Visualizzazione stampabile
-
per foto e video ho risolto, però se mi invio un file tramite bluethout viene archiviato nel telefono e non nella sd... sono costretto a farlo manualmente! poi non riesco ad attivare l' hdr nella fotocamera,e se utilizzo la modalità auto non posso impostare 20 megapixel come risoluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
abdullak
per foto e video ho risolto, però se mi invio un file tramite bluethout viene archiviato nel telefono e non nella sd... sono costretto a farlo manualmente! poi non riesco ad attivare l' hdr nella fotocamera,e se utilizzo la modalità auto non posso impostare 20 megapixel come risoluzione
Nella modalità auto la risoluzione la setta il cellulare tu non puoi decidere nulla , che vuol dire che non riesci a mettere l'hdr? Ti crasha o ti sembra che nelle foto non si inserisca
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
se clicco sulla funzione hdr non si attiva.. in modalita manuale
-
Quote:
abdullak
se clicco sulla funzione hdr non si attiva.. in modalita manuale
A 20 mpx non puoi settare alcun effetto. Devi scendere a 15 per poter inserire gli effetti come hdr o altro... .
Rettifico : le scene le modifichi a 8mpx... Quindi hdr a 8mpx e non di più...
Che cosa brutta
-
Quote:
Gianpypat
A 20 mpx non puoi settare alcun effetto. Devi scendere a 15 per poter inserire gli effetti come hdr o altro... .
Rettifico : le scene le modifichi a 8mpx... Quindi hdr a 8mpx e non di più...
Che cosa brutta
pessima cosa... non me l'aspettavo
-
Domanda scusate: oggi ho preso l'xperia z2, però ho notato che, pur avendo dovuto portare nel centro vodafone del paese la sim perchè mi serviva il formato micro (me l'hanno semplicemente tagliata, dato che non è un negozio vodafone ma uno autorizzato), la rete funziona, ma non va la connessione dati.
Ho provato a disattivare l'opzione traffico dati e a riattivarla nelle impostazioni, ma niente. Che sia colpa della sim?
Grazie.
-
Quote:
budo92
Domanda scusate: oggi ho preso l'xperia z2, però ho notato che, pur avendo dovuto portare nel centro vodafone del paese la sim perchè mi serviva il formato micro (me l'hanno semplicemente tagliata, dato che non è un negozio vodafone ma uno autorizzato), la rete funziona, ma non va la connessione dati.
Ho provato a disattivare l'opzione traffico dati e a riattivarla nelle impostazioni, ma niente. Che sia colpa della sim?
Grazie.
Impostazioni >altro> download impostazioni internet e mms :)
-
Prova a vedere come sono impostati gli APN
-
Grazie mille! Non avevo idea che fosse da impostare, che roba strana :)
-
Una volta stavo uscendo pazzo anche io! Esperienza!;)