Ciao ragazzi ho preso anche io z2,ma come faccio ad aggiungere i collegamenti rapidi alla lock screen?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho preso anche io z2,ma come faccio ad aggiungere i collegamenti rapidi alla lock screen?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Salve gente, anche io da poco fiero possessore di questo bel giocattolo ;)
Ho notato che, utilizzando il caricabatterie che č in dotazione, quando lo collego allo Z2, sento come un leggero sibilo, un brusio; provando lo stesso caricabatterie su un altro telefono quel sibilo scompare.
Ma č normale secondo voi?
Grazie mille :)
In generale č sempre presente il sibilo per via del trasformatore, dove scorre corrente, perņ se dici che non si sente con altri telefoni, direi che forse č legato al maggior carico di lavoro richiesto dallo z2. Sono solo ipotesi perņ :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve, scusate una domanda, mia cognata ha comperato lo z2 e quando va ad attaccare il carica batteria gli parte un video della sony ke va avanti tutta la notte, come si fa a toglierlo?
Un altro utente ha il tuo stesso problema, se ne sta parlando qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5691030
naturalmente il corriere mi segna indirizzo errato -.-' domani ripassa gli ho lasciato il numero, ma quindi confermato che glistockisti non danno le cuffie? se le voglio acquistare a parte vale la pena e quanto costano?
grazie
Guardando la video recensione di Galeazzi ho appreso che al sole si vede sul display la griglia del touchscreen, cosa credo abbastanza fastidiosa e presente su altri smartphone.vi risulta?
Purtroppo si... Il sole che riflette sul vetro illumina la griglia del triluminos.. Poco fastidioso comunque. Basta inclinare il cell d mezzo grado in qualsiasi direzione per farla sparire... Ripeto č una sorta di riflesso, non una cosa che compare appena il sole ci batte sopra rendendo inutilizzabile il cell. Comunque se sotto al sole vuoi il cell perfetto purtroppo dovrai scegliere altro. Non eccelle in questo campo