Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
Purtroppo si... Il sole che riflette sul vetro illumina la griglia del triluminos.. Poco fastidioso comunque. Basta inclinare il cell d mezzo grado in qualsiasi direzione per farla sparire... Ripeto è una sorta di riflesso, non una cosa che compare appena il sole ci batte sopra rendendo inutilizzabile il cell. Comunque se sotto al sole vuoi il cell perfetto purtroppo dovrai scegliere altro. Non eccelle in questo campo
Tale difetto é presente anche non al sole con luminosità alta e con sfondi chiari? Sai se anche lo z1 presentava questo problema ?
-
Quote:
riccardo859
Tale difetto é presente anche non al sole con luminosità alta e con sfondi chiari? Sai se anche lo z1 presentava questo problema ?
No, solo sotto il riflesso del sole (almeno solo in questa occasione l'ho notato) z1 non saprei
-
Salve, ho un HTC one m8, mi hanno proposto lo scambio con uno z2 bianco , cosa mi consigliate ?
-
Quote:
budo92
In generale è sempre presente il sibilo per via del trasformatore, dove scorre corrente, però se dici che non si sente con altri telefoni, direi che forse è legato al maggior carico di lavoro richiesto dallo z2. Sono solo ipotesi però :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Il sibilo è scomparso "magicamente" da solo.
Quote:
SAiNtJimmy
naturalmente il corriere mi segna indirizzo errato -.-' domani ripassa gli ho lasciato il numero, ma quindi confermato che glistockisti non danno le cuffie? se le voglio acquistare a parte vale la pena e quanto costano?
grazie
Il prezzo varia tra i 70 e gli 80 euro da quello che ho visto.
Sono davvero ottime (io ho preso lo Z2 quiin Francia ed erano già nella dotazione) e il rumore ambientale è davvero ben attutito sia per parlare che per ascoltare la musica.
Per quel che posso dirti io, si ne vale la pena
Quote:
riccardo859
Guardando la video recensione di Galeazzi ho appreso che al sole si vede sul display la griglia del touchscreen, cosa credo abbastanza fastidiosa e presente su altri smartphone.vi risulta?
Leggendo quanto da te scritto ho immediatamente provato e non ho riscontrato quanto detto dal Galeazzi.
Magari è dovuto al fatto che i primi modelli avevano questo "difetto" successivamente riparato, non so
-
c'è un modo per sapere qnd e stato fabbricato lo z2? tipo qualke sigla o roba del genere
-
Quote:
abdullak
c'è un modo per sapere qnd e stato fabbricato lo z2? tipo qualke sigla o roba del genere
Gianpypat dice questo:
Quote:
Gianpypat
a quanto pare sul carrellino della sd, ci sono le informazioni dello smartphone: imei, sigle varie e il codice di produzione.
sul mio ho notato la scritta 14W16 e, da quanto ho letto su xda, pare significare che ilmio cell è stato costruito nel 2014, settimana 16.
alcuni utenti che hanno riscontrato il problema alla fotocamera, pare abbiano uno z2 risalente alla partita 14W14, ovvero costruito la 14a settimana.
-
Ma Sony ha anche rilasciato un cavo magnetico "ufficiale" da poter usare col caricabatterie in dotazione?
Sulla baia ce ne sono una marea tra cui scegliere ma nessuno è brandizzato Sony.
Credo sia più "pratico" rispetto al dover aprire/chiudere ogni volta lo sportellinodove è alloggiata la porta usb
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ma Sony ha anche rilasciato un cavo magnetico "ufficiale" da poter usare col caricabatterie in dotazione?
Sulla baia ce ne sono una marea tra cui scegliere ma nessuno è brandizzato Sony.
Credo sia più "pratico" rispetto al dover aprire/chiudere ogni volta lo sportellinodove è alloggiata la porta usb
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5642240
Non so se é ufficiale, ma al primo post c'è la dock magnetica.
La prossima volta che servono accessori consulta quel thread.
-
Avevo già visto quei post ma nulla era stato detto sulla ufficialità del cavo.
P.S. Tra gli accessorri ti segnalo da aggiungere la dock wireless e relativa custodia da aggiungere alla tua lista ;)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Avevo già visto quei post ma nulla era stato detto sulla ufficialità del cavo.
P.S. Tra gli accessorri ti segnalo da aggiungere la dock wireless e relativa custodia da aggiungere alla tua lista ;)
Se é presente sul sito Sony l' aggiungo, non so se é ufficiale, magari chiedi in quel thread se l' utente che l' ha acquistato sa se é originale o meno.