Visualizzazione stampabile
-
Io lo volevo prendere... E lo trovo ancora il migliore tra la concorrenza ma oggi ho scoperto una cosa bruttissima... Gli altri difetti non mi interessano ma è assurro che oltre che in automatico scatti a 8mpx ma che non si può scattare neanche in manuele sopra 8 mpx che non ti fa scegliere le scene... Al mio z anche a 13 mpx fa scegliere le scene...
-
Ciao ragazzi, oggi mentre mi divertivo un po' con la fotocamera e i vari effetti dei dinosauri, acqua etc... STOP si interrompe la fotocamera per il surriscaldamento eccessivo ! Credevo fosse solo per i 4K ma anche con gli effetti credo faccia la stessa reazione :(
-
ciao ragazzi, nessuno ha trovato la soluzione al fato ke non si possono salvare automaticamente i file sulla sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeven
Ciao ragazzi, oggi mentre mi divertivo un po' con la fotocamera e i vari effetti dei dinosauri, acqua etc... STOP si interrompe la fotocamera per il surriscaldamento eccessivo ! Credevo fosse solo per i 4K ma anche con gli effetti credo faccia la stessa reazione :(
Hai già aggiornato all'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
budo92
Hai già aggiornato all'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
la build che ho io è la 17.1.A.2.55
-
Ragazzi, sono nuovo del forum, mi presento...Sono Marco! :)
Vi scrivo poichè la mia ragazza si è praticamente fissata e vuole comprare Sony Xperia Z2. Voi, da possessori, lo consigliate? Oppure consigliate altri telefoni? A lei non piace nessun top di gamma uscito in questi giorni (G3, One, S5....). Il problema del surriscaldamento è stato risolto oppure c'è ancora? Rende il telefono inutilizzabile, nel senso, appare spesso o solo quando si fanno video in 4k?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
-
Avete notato anche voi che le foto scattate dalla fotocamera anteriore sembra che levigano il viso? Nei selfie... La mia ragazza mi ha accusato di utilizzare creme per il viso!!!! :D è un effetto che non riesco a disattivare o è proprio così?
-
Salve a tutti scusate mi presento sono Fra da Ve io ho acquistato Il Sony Xperia Z2 brandizzato Tim volevo porvi tre domande la prima e volevo sapere io ho le cuffie Beats Wireless Bluetooth prima le collegavo via Bluetooth al Samsung Galaxy S3 e attivavo la Connessione ad Internet per fare le chiamate in uscita facevo il doppio tocco su pulsante di accensione delle cuffie Beats e si attivava il comando vocale bastava pronunciare il nome in corrispondenza del nome del contatto telefonico e partiva la telefonata in uscita.Ora con Il Sony Xperia Z2 come si fa e sopratutto ce la stessa impostazione?
La Seconda domanda e come si fa a fare il Factory Reset "Il Reset di fabbrica?Io sul Samsung cerano due modi per farlo sul Xperia Z2 quanti ce ne sono come si fanno?
La terza ed ultima domanda sul Samsung Galaxy S3 sul impostazioni di chiamata cera anche l'opzione quando cera connesso un dispositivo di auricolari Bluetooth cera la possibilità di risposta alla chiamata automatica ed anche i secondi impostabili fra 2 secondi e 15 secondi.Sul Sony Xperia Z2 c'è questa possibilità?Se si come si fa ad attivare queste due impostazioni sul Sony Xperia Z2?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta ed attenzione cordiali saluti a tutta la Chat del Forum di Androidiani.
-
PROBLEMA: quando sto parlando con skype con la mia ragazza quando le arrivano le notifiche (lei ha il z2) le sento anche io è normale? io con lg g2 e samsung s2 non homai riscontrato questo....
-
Quote:
andolfree
PROBLEMA: quando sto parlando con skype con la mia ragazza quando le arrivano le notifiche (lei ha il z2) le sento anche io è normale? io con lg g2 e samsung s2 non homai riscontrato questo....
Secondo me é normale perché l' audio esce dall' altoparlante e viene catturato dal microfono che lo invia a te... Dovrebbe provare a mettere il telefono in vibrazione o silenzioso