Visualizzazione stampabile
-
si e' basso anche nel lettore musicale e nei video appunto per questo problema che anche tu hai scritto .. la sony a ben pensato di disattivare uno dei due speaker.... credo e spero vivamente che sia un bug risolvibile con un aggiornamento firmware... e' impensabile che un telefono del genere abbia una pecca cosi' grave !!!
-
Se non mi sbaglio l' altro altoparlante non è disattivato ma è per le chiamate
-
no ragazzi, gli altoparlanti sono 2 e in alcune recensioni che sto leggendo ora, nessuno accusa un audio basso!!
cercate su google "altoparlante z2 basso"...magari post dell'ultimo mese...date un'occhiata in giro...in una recensione comunque non si accusa alcun problema e altoparlante superiore e altoparlante inferiore funzionano allo stesso modo (giudicano l'audio molto potente)
avete provato ad aggiornare il vostro? il mio è in dirittura d'arrivo...sperando non abbia questo problema (perchè se non funziona uno dei 2 altoparlanti E' un problema)!!!
-
TELEFONO AGGIORNATO E' TI POSSO GARANTIRE CHE L'AUDIO E' BASSO SIA MENTRE ASCOLTI UNA CANZONE SIA QUANDO IL TELEFONO SQUILLA .... VAI SU GOOGLE E METTI ... sony xperia z2 VOLUME BASSO VEDRAI QUANTI LINK I SONO !!!
-
che io sappia da come ho sentito e letto in giro per le notifiche e suonerie funziona solo un altoparlante, mentre per musica e video entrambi. Correggetemi se sbaglio
-
In molte recensioni dicono che l' audio è alto e di alta qualità, ma, come dicevo io, per il vivavoce e lo squillo viene utilizzato solo 1 altoparlante, mentre per i video e la musica vengono utilizzati entrambi. Tesi confermata anche dalla recensione di HDBlog: http://www.youtube.com/watch?v=1C3uO...yR1TMhDG8PhsJw
@gianpypat quando ti arriverà facci sapere anche tu il tuo audio
-
Ahahah bellissimo avere una camera da millemila pixel e non poterla usare perché dopo 2 foto si surriscalda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ahahah bellissimo avere una camera da millemila pixel e non poterla usare perché dopo 2 foto si surriscalda.
Si parla di usarlo intensamente per surriscaldarsi così tanto da non poter usare la fotocamera , poi ho letto di un firmware che bypassa il problema è permette comunque l'utilizzo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Si parla di usarlo intensamente per surriscaldarsi così tanto da non poter usare la fotocamera , poi ho letto di un firmware che bypassa il problema è permette comunque l'utilizzo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
con la speranza che non scoppi il cell perchè vien bypassato l'avviso :D
sul serio, speriamo risolvano il prima possibile perchè lo sto aspettando sul serio questo cell.
delusissimo dall's3, deluso dai maledettissimi aloni viola di m7 (più passava il tempo più il problema era accentuato)
adesso sto attendendo questo benedetto z2
-
arrivato oggi. Due i difetti evidenti. Primo il surriscaldamento esagerato che blocca la fotocamera, Secondo che è una saponetta. Scivola che è una meraviglia. Il telefono più scivoloso del mondo. molto peggio di iphone 4s. Tremendo. Per il resto tutto ottimo.