livello audio no, SENZA SE E SENZA MA a livello audio è il migliore sul mercato.
però la scelta viene fatta poi nel complesso e dai gusti personali. io lo scartai l'm8 per via del design e fotocamera.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vBL5N.jpgquesto tema è bellissimo.devi scaricarlo in apk.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
livello audio no, SENZA SE E SENZA MA a livello audio è il migliore sul mercato.
però la scelta viene fatta poi nel complesso e dai gusti personali. io lo scartai l'm8 per via del design e fotocamera.[/QUOTE]
Io a casa li ho entrambi, per l'audio come ti hanno detto il migliore è m8 per il resto secondo me il più completo è z2 in ogni caso la scelta sarà comunque ardua ahha
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Io a casa li ho entrambi, per l'audio come ti hanno detto il migliore è m8 per il resto secondo me il più completo è z2 in ogni caso la scelta sarà comunque ardua ahha
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Più che altro mi stuzzica parecchio anche il braccialetto in confezione (il tipo con cui dovrei fare lo scambio ha anche quello )
non concordo, tenendo attiva la modalità "Beats" su htc ( parlo con le cuffie) l'audio era molto piu forte qui è davvero basso, sarà che non ho le cuffie buone del sony perchè ho preso il bundle con gli stockisti, ma su HTC qualsiasi cuffia usavo aveva un forte audio :) qui devo tenere quasi al massimo...
Anche oggi un riavvio durante la visione di un film.... Ma non dipende dalla temperatura perché il telefono era freddo. Sembra un problema software. Provo a resettare
Più che altro mi stuzzica parecchio anche il braccialetto in confezione (il tipo con cui dovrei fare lo scambio ha anche quello )[/QUOTE]
il braccialetto è carino ma nulla di che, inoltre non fa proprio benissimo avere tutto il giorno al polso un braccialetto" Bluetooth" per quanto possa essere il 4.0 :D
Allora a.distanza di due giorni posso dire che mi trovo bene però rispetto allo z mi sembra che il 3g sia più lento
Non so neanche se sono nella sezione giusta, ma del resto non saprei dove chiedere. Dunque, siccome a me hanno sempre nauseato, nei telefoni, le schermate bianche, qualcuno sa se sullo Z2 è possibile installare Xposed Installer col suo modulo Theme Engine, in modo da scurire un po', con un qualche tema, almeno l'interfaccia dei settaggi, del dialer e dei contatti?
Chiedo prima di tentare perchè non si sa mai che combini qualche guaio su un aggeggio che ho da neanche 72 ore... Grazie fin da ora a chi potrà rispondermi in un qualche modo.