A me fa così piano piano sale di una tacca fino a che non si riempie
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me fa così piano piano sale di una tacca fino a che non si riempie
Aspè fammi capire: il fulmine di suo è già verde però via via che si carica vanno spuntando delle tacche dal basso di un verde più chiaro a mo di indicazione del livello della carica?
EDIT: (mi rispondo da solo) è esattamente come scritto sopra; da verde scuro le tacche diventano di un verde più chiaro.
Ma dico io ci voleva tanto a fare due colori differenti? Si sono persi in un bicchiere d'acqua alla Sony...
Problema con modalità stamina..ereditato da xperia z
No parlo della modalità risparmio batteria.appena preso ha funzionato per 1 giorno,dopodiché invece dei soliti 5 giorni di autonomia che dovrebbe visualizzare a termine carica...appare 20 ore di autonomia..sempre a carica 100%
Ho guardato adesso il mio e al 60% nelle informazioni batteria mi dice 2 giorni e 8 ore.
La prossima volta quando lo carico voglio vedere cosa mi dice ;)
buonasera ragazzi! sono anche io della gilda :) ho preso il telefono in abbonamento con wind...ma non c'è quasi traccia della brandizzazione, tranne che due app stupide che comunque mi serviranno per gestire l'abbonamento...non ci sono nè bootanimation nè altro...provengo da un g2 e li è chiara la brandizzazione...su un noto sito c'è la guida per sbrandizzare il telefono dove dice che non si perde la garanzia...come si capisce la provenienza del telefono? se è brand o nobrand? nella sigla del firmware immagino...o sulla scatola? grazie a ciunque risponda anche se so che non siamo in molti ahahahahah rotfl
C'è un post che parla di brandizzazione in cui mi hanno dato un codice da inserire, prova a vedere li :-)
grazie! ma qui o in sezione modding?
Qui, il post sotto a questo, quello intitolato brandizzazione