Visualizzazione stampabile
-
Puoi regolare il volume della suoneria più vibrazione. L'intensità del suono cresce squillo dopo squillo.
L'ora di trasmissione ovviamente si. Quella di ricezione anche...basta pigiare a lungo sul messaggio e comunque si può attivare la funzione di conferma di avvenuta ricezione. Un fac simile della posta certificata. Io non ho mai usato questa funzione e non so' dirti se è supportata dall'operatore telefonico
Appena provato sotto copertura wind torna indietro un messaggio di avvenuta ricezione - Finestra contatto con dicitura : RICEVUTO
-
Domanda banale...lo z2 supporta la videochiamata?
-
Grazie uboat, chiedevo quello della suoneria perché sul samsung è per forza incrementale mentre io non la voglio così, deve partire subito "forte" e quindi non dovrei aver problemi col Sony.
Ultima domanda: la prima cosa che vedi sull'sms è l'ora di trasmissione o ricezione (ovviamente parlo di quelli arrivati)? Poi ho capito che tenendo premuto sul messaggio compaiono tutti i dettagli...
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kni
Domanda banale...lo z2 supporta la videochiamata?
Che io sappia no, ti serve un app come skype
-
Ciao a tutti,ho un problema,fino a ieri usavo il widget di youtube,ma ieri sera mi sono accorto che è sparito,non e'piu'presente neanche nella griglia per poterlo rimettere,e'capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Dubbio flash: da dove si verifica la versione dell'applicazione ALBUM presente sul nostro Z2?
Non riesco a trovarla
Mi autoquoto visto che basta andare in applicazioni nelle impostazioni per la versione.
Ho provato ed installato la nuova versione dell'album, la 6.3.A.0.10, che permette di "occultare" foto e video così da non farle apparire nell'insieme degli elementi quando si apre l'app album.
Sapete dove poter mettere il link per mettere a disposizione di tutti gli interessati questa versione?
-
È arrivato l"aggiornamento a tutti penso dell album... La suoneria è subito normale e si può impostare crescente ma ripeto è normale sennò....
Ai messaggi c'è scritto sotto sia l'orario di invio che quello di ricevimento senza bisogno di fare dettagli... Non intendi questo? Unico neo se hai il cell chiuso e io ti invio un mex alle 15 e tu apri il cell alle 18 ti porta che il mex ricevuto è alle 18..
-
Un dubbio che ho sempre avuto ma perché è così lento a scaricare dal playstore <.< nelle caratteristiche di download e upload non è diverso dagli altri top di gamma
-
Boh io sinceramente non ho trovato diversità nel tempo di download delle App dal playstore rispetto a i device che avevo prima
-
Quote:
electricman
Grazie uboat, chiedevo quello della suoneria perché sul samsung è per forza incrementale mentre io non la voglio così, deve partire subito "forte" e quindi non dovrei aver problemi col Sony.
Ultima domanda: la prima cosa che vedi sull'sms è l'ora di trasmissione o ricezione (ovviamente parlo di quelli arrivati)? Poi ho capito che tenendo premuto sul messaggio compaiono tutti i dettagli...
Grazie ancora!
Io per la suoneria "forte" uso l'inno dell'armata rossa. Non per simpatia politica...parte con un "sonoro" rumore di piatti (quelle padellone da concerto) e poi via al coro. L'avatar non è messo li a caso, non nascondo una certa familiarità con la MM italiana. Da lì il nome. Caccia ad Ottobre Rosso è,per me, un cult.
Però volevo precisare una cosa...orario di invio/consegna/lettura potrebbero non essere veritieri in quanto non hanno nessuna certificazione. Per cui non adoperarli per spiare moglie/amanti/figli..etc. :cool:
Cia'
-
Grazie a entrambi, per la suoneria intendevo esattamente quello, sui messaggi a me interessa che mi indichi l'ora da cui è partito dal cellulare di "tizio" (per cui parlo degli sms in arrivo sull'xperia!). Poi sul ricevuto mi scriverà l'orario in cui è arrivato, cioè in caso di telefono spento mi indicherà l'orario di quando il tel lo accendo.
E direi che anche a questa domanda ho avuto risposta si
Grazie ancora!
-
Ragazzi ciao, ho un dubbio che mi assale. Vorrei acquistare un Xperia Z2, ma ho letto in alcune recensioni che si vede la griglia del touchscreen e non riesco a capire se sia una cosa molto fastidiosa; come prima cosa vorrei chiedere se si vede solo sotto al sole, oppure anche in altre situazioni, inoltre mi piacerebbe sapere se è un difetto molto fastidioso e per ultima cosa, se è l'unico smartphone ad avere questo difetto, perché io fra tutti quelli che ho avuto non ho mai notato questa cosa. Grazie mille.
-
Ciao si vede solo sotto la luce del sole ma direi che non è particolarmente fastidioso, lo si nota ma non in maniera da infastidire l'utilizzo
-
Quote:
dracul
Ciao si vede solo sotto la luce del sole ma direi che non è particolarmente fastidioso, lo si nota ma non in maniera da infastidire l'utilizzo
Ma cosa si vede di preciso? Righe o cosa? Si vede solo sotto luce diretta oppure appena si esce di casa?
-
Sì vedono delle righe, più che sotto la luce diretta in controluce e specialmente a schermo spento o con sfondo nero
-
Quote:
dracul
Sì vedono delle righe, più che sotto la luce diretta in controluce e specialmente a schermo spento o con sfondo nero
Oddio dovrei vederla questa cosa, io ho notato righine su M8, N4, N5, ecc... Ma tutte più visibili su sfondo chiaro.... Uff che pizza..
-
Ti conviene si guardarlo ma non si nota poi così tanto. Chiaramente dipende anche dalla 'sensibilità' personale
-
Quote:
dracul
Ti conviene si guardarlo ma non si nota poi così tanto. Chiaramente dipende anche dalla 'sensibilità' personale
È lo so... Ma al centro commerciale dove l'ho provato in n si nota nulla, non è che con le ultime produzioni di smartphone hanno eliminato il problema?
-
Possibile però magari semplicemente ti aspetti un difetto più evidente. Se non l'hai notato magari per te non è così evidente. Io l'ho notato solo una volta che qui sul forum ne hanno parlato
-
Quote:
dracul
Possibile però magari semplicemente ti aspetti un difetto più evidente. Se non l'hai notato magari per te non è così evidente. Io l'ho notato solo una volta che qui sul forum ne hanno parlato
Capisco.... Magari è una di quelle cose che se ci fai caso la noti anche su altri dispositivi... Insomma, la griglia del Touch ce l'hanno tutti. Grazie per le tue risposte.
-
Non c'è nulla che non va' sul display. Nel complesso è un ottimo dispositivo, ben costruito. Ti consiglio un cavo magnetico per la ricarica. Molto più pratico che aprire lo sportellino che copre il contatto micro USB.
Su Amazon lo trovi a 430 garanzia Italia.
-
Io che provenivo da un xperia z devo dirti che la ho notata subito... A diff della griglia dei pixel che si vede solo sotto il sole quella del touch si nota quando zoommi assai le immagini sul browser e su sfondi bianchi... Sono tipo delle righe ma se le guardo bene sono proprio tipo simboli...
-
Vediamo di non farci troppe .... mentali. Display HD o Oled su 5 pollici non cambiano nulla. Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Personalmennte non ho nulla da lamentarmi sul display.
-
Quote:
xXzakXx
Io che provenivo da un xperia z devo dirti che la ho notata subito... A diff della griglia dei pixel che si vede solo sotto il sole quella del touch si nota quando zoommi assai le immagini sul browser e su sfondi bianchi... Sono tipo delle righe ma se le guardo bene sono proprio tipo simboli...
Si però le righine su sfondo chiaro si vedono bene anche su M8, N4 e G2 ed a me davano molto fastidio!! Secondo me su M8 si vedono abbastanza, chissà se su Z2 sono più o meno visibili.
-
Salve gente, chi di voi usa un tripod per il telefono per scattare le foto?
Ne vorrei acquistare uno che sia compatto così da poterlo portare sempre con me ma ce ne sono una marea XD
Qualche consiglio basato su esperienza diretta?
-
Salve ragazzi ho un domanda da porvi! A voi capita che il telefono scaldi subito dopo almeno 40 secondi senza usare nessuna applicazione ma con il display acceso?
-
Piccola domanda in merito alla porta magnetica: lo Z2 e lo Z1 hanno la stessa dimensione della porta magnetica?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie
-
Hanno le stesse dimensioni. l'importante è che lo connetti nella giusta posizione. Ovvero che il cavo scorra verso il fondo del telefono.
-
Quote:
daniele29
Salve ragazzi ho un domanda da porvi! A voi capita che il telefono scaldi subito dopo almeno 40 secondi senza usare nessuna applicazione ma con il display acceso?
Probabilmente io ho un apparecchio difettoso...a me non scalda più di tanto. Solo dopo 4-5 minuti di utilizzo avverto un sensibile, seppure non fastidioso, aumento di T° ma credo sia normale in un deviace da 5 pollici a schermo sempre acceso.
-
Quote:
Uboat
Hanno le stesse dimensioni. l'importante è che lo connetti nella giusta posizione. Ovvero che il cavo scorra verso il fondo del telefono.
Quindi a rigor di logica la dock DK31 (dello Z1) è utilizzabile o mi sbaglio?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Si. E te lo dico dopo essermene accertato sul forum ufficiale di Xperia
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Come diceva il buon Lubrano "Qui la domanda sorge spontanea": perché hanno fatti allora una nuova dock (la DK36) per lo Z2 se quella di prima era perfettamente compatibile? mah...forse per fare cassa? Comunque grazie per l'aiuto ;-)
-
Scusate amici. Sono entrato in possesso da qualche giorno dello Z2...provengo da Note 3. Sò che questo cell ha un fotocamera eccezionale che ti permette di fare tante cose tra le quali selezionare eventualmente ritratto notturno e cose varie. Posizionando su manuale se premo il tasto SCN appunto per scegliere tra le varie opzioni di impostazione non mi si apre nulla, come mai? Potete aiutarmi? Grazie 1000
-
Quote:
Lainos
Scusate amici. Sono entrato in possesso da qualche giorno dello Z2...provengo da Note 3. Sò che questo cell ha un fotocamera eccezionale che ti permette di fare tante cose tra le quali selezionare eventualmente ritratto notturno e cose varie. Posizionando su manuale se premo il tasto SCN appunto per scegliere tra le varie opzioni di impostazione non mi si apre nulla, come mai? Potete aiutarmi? Grazie 1000
Devi ridurre la risoluzione a 20 mpx non puoi scegliere le scene
-
Vi è capitato che caricando una foto su Facebook ci sia una "riduzione" del colore delle foto rispetto a come si vedono dall'album del telefono? Ieri il cielo era di un blu spettacolare ma su Facebook quel blu è nettamente meno colorato
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Vi è capitato che caricando una foto su Facebook ci sia una "riduzione" del colore delle foto rispetto a come si vedono dall'album del telefono? Ieri il cielo era di un blu spettacolare ma su Facebook quel blu è nettamente meno colorato
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
album di Sony satura i colori (opzione xreality attivata)
-
Quote:
venum
Devi ridurre la risoluzione a 20 mpx non puoi scegliere le scene
Grazie. Hai ragione, ho provato ed è tutto OK. Buona giornata
-
Quote:
sharkrunner
album di Sony satura i colori (opzione xreality attivata)
Quoto.........
-
Ciao a tutti, ho un problema con ar effect, non mi visualizza nessun componente aggiuntivo da scaricare, fino alla settimana scorsa me li mostrava. Come potrei risolvere?
-
Ciao a Voi. Chiedevo se fosse possibile mettere in rilievo più comodamente la possibilità di inserire Wifi - Bluetooth e d altro. Invece di andare sempre nelle impostazioni. Grazie