Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviosca
Concordo, anzi mi hai "bruciato" perchè volevo segnalarlo anch'io: questo telefono ha una batteria impressionante, oltre al fatto che, dopo qualche giorno dall'acquisto, debbo dichiararmi pienamente soddisfatto sotto ogni aspetto. Per precauzione ho installato una microSD Sandisk da 128gb e non ho il benchè minimo surriscaldamento (anzi, neppure un riscaldamento normale, diciamo così) in ogni occasione, riprese video in 4K comprese. Lo consiglio vivamente.
nella sezione "accessori" ho chiesto in merito alle microsd, ho acquistato 64gb non di marca ma classe 10, può compromettere le prestazioni? secondo me se prendevo la 32gb kingstone era meglio...
-
Io ho comprato una 128gb perchè ci sto mettendo parecchia roba (foto a colori di quadri di non pochi mb ognuna e relative schede) per lavoro e un buon terzo della capienza mi serve per questo già da ora. Poi perchè avevo letto del consiglio proprio di Sony, atto ad evitare i surriscaldamenti riscontrati nei primi esemplari. Ma non capisco una 64gb "non di marca" cosa possa combinare. In ogni caso te ne accorgi solo provandola. Magari formattala proprio col telefono.
-
Preso oggi, noto dei leggeri lag nella home, capita anche a voi?
-
Personalmente ancora niente del genere, e si che da domenica quando l'ho comprato l'ho messo alla frusta al massimo, fra uso consueto, download di programmi e caricamenti di materiale vario. Ho anche voluto provare apposta una mezz'oretta il Colin McRae Rally HD (e io di giochi faccio uso solo sulla PS4) e fila fluido a razzo. Magari deve assestarsi il sistema con 24-36 ore di uso. A volte dopo la prima notte spento in carica (visto che l'hai preso oggi...) sparisce tutto, dai.
-
Quote:
Silviosca
Personalmente ancora niente del genere, e si che da domenica quando l'ho comprato l'ho messo alla frusta al massimo, fra uso consueto, download di programmi e caricamenti di materiale vario. Ho anche voluto provare apposta una mezz'oretta il Colin McRae Rally HD (e io di giochi faccio uso solo sulla PS4) e fila fluido a razzo. Magari deve assestarsi il sistema con 24-36 ore di uso. A volte dopo la prima notte spento in carica (visto che l'hai preso oggi...) sparisce tutto, dai.
L'ho preso usato, non saprei, con sfondo Live, a volte quando mi sposto nella home non è completamente fluido
-
Quote:
AntonioNov92
non è come la Sense di HTC, prova con il nova launcher, l'altro giorno scaricai Go launcher che era gratis solo per 1 giorno, disinstallato era pieno di pubblicità! -.-'
anche se devo essere sincero grandi lag non li ho notati...
-
Appena uscito e già si trova usato? Roba da non crederci. Comunque, non l'hai provato qualche minuto prima dell'acquisto? Facci sapere nei prossimi giorni dopo averlo almeno usato un po'.
-
Quote:
AntonioNov92
Prova a riparare il software con PC companion
-
Quote:
lucajuventino
Prova a riparare il software con PC companion
Ossia??? Cosa devo fare?
-
Quote:
AntonioNov92
Ossia??? Cosa devo fare?
Scarica PC conpanion sul pc, (lo trovi sul sito della Sony), vai a support zone, aggiornamento software e nella finestra che si apre c'è un piccolo link in blu che dice riparazione software. (Ti cancella tutti i dati però) Ovviamente prima collega il telefono...