Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Scarica PC conpanion sul pc, (lo trovi sul sito della Sony), vai a support zone, aggiornamento software e nella finestra che si apre c'è un piccolo link in blu che dice riparazione software. (Ti cancella tutti i dati però) Ovviamente prima collega il telefono...
Esiste la possibilità di fare un backup con ripristino (cioè mi rimette stesse impostazioni, home, sfondo, app)
-
Quote:
AntonioNov92
[quote name="lucajuventino" post=5714247]Scarica PC conpanion sul pc, (lo trovi sul sito della Sony), vai a support zone, aggiornamento software e nella finestra che si apre c'è un piccolo link in blu che dice riparazione software. (Ti cancella tutti i dati però) Ovviamente prima collega il telefono..
Esiste la possibilità di fare un backup con ripristino (cioè mi rimette stesse impostazioni, home, sfondo, app)
Per alcune cose puoi usare il backup di PC companion, per altre, come le app ti devi affidare a programmi di terzi. Per la home, con il launcher stock non puoi, con nova si
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
lucajuventino
Per alcune cose puoi usare il backup di PC companion, per altre, come le app ti devi affidare a programmi di terzi. Per la home, con il launcher stock non puoi, con nova si
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Già che ci sono toglimi alcune curiosità
-C'è la possibilità di spostare la musica offline di spotify su sd?
-Si può togliere il testo guida "scorrere il dito" sulla lock
-
Quote:
AntonioNov92
Già che ci sono toglimi alcune curiosità
-C'è la possibilità di spostare la musica offline di spotify su sd?
-Si può togliere il testo guida "scorrere il dito" sulla lock
- credo di si, non uso spotify e non so dirti, magari vedi in sezione applicazioni.
- Se non mi sbaglio dopo tre volte che scorri il dito si toglie, altrimenti credo che non si può
-
Quote:
lucajuventino
- credo di si, non uso spotify e non so dirti, magari chiedi in sezione applicazioni.
- Se non mi sbaglio dopo tre volte che scorri il dito si toglie, altrimenti credo che non si può
In che senso scorrere io dito?
Cioè, come se sbloccassi il dispositivo?
-
Quote:
AntonioNov92
In che senso scorrere io dito?
Dopo che lo sblocchi tre volte
-
Ciao, domandona avete notato problemi di surriscaldamento utilizzando il GPS tipo con app di monitoraggio dell'attività fisica tipo runtastic o similari?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Salve Ragazzi. Ma a voi è arrivato l'aggiornamento software? A me ancora tarda ad arrivare :/
-
Neppure a me...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
wyatt86
Salve Ragazzi. Ma a voi è arrivato l'aggiornamento software? A me ancora tarda ad arrivare :/
Ma il tuo è brandizzato o meno?