Ma prima o poi sarà possibile spostare le applicazioni nella memoria sd?
Visualizzazione stampabile
Ma prima o poi sarà possibile spostare le applicazioni nella memoria sd?
Ragazzi usiamo questa discussione per dubbi di carattere generale che non hanno una discussione dedicata. Questo per questione di ordine
ciao a tutti , vengo da un s3 e devo dire che con lo z2 mi trovo bene , per ora, una pecca però che ho riscontrato è il nome dei file della fotocamera, che , dopo due ripristini mi trovo con 3 file con lo stesso nome , mi pare di ritornare ai tempi di win mobile 6 e iphone , c'è la possibilità di cambiare formato con cui salva i file ?
Occorre una cover, anche per me è scivoloso, ma dipende dalla molatura e lucidatura del vetro, molto particolare e comunque curatissima, infatti l'effetto è che mentre con i telefoni precedentemente avuti ero sempre a pulire gli schermi, noto che questo è difficilissimo che prenda impronte. Ed è talmente lucido da risultare splendente.
Niente da segnalare invece per il surriscaldamento, ma probabilmente nel mio caso dipende dalla microSD Sandisk 128gb classe 10 che ho installato. Ad esempio proprio oggi (cioè ieri, sabato 7) ho fatto apposta quasi cento foto in ogni condizione di luce e tre video quasi consecutivi (per un totale di un'oretta) e non ha assolutamente accennato a scaldarsi.
Ciao a tutti, ho acquistato questo device circa 10 giorni fa. Riporto la mia brutta esperienza di stamattina. Ero al mare, telefono dentro lo zaino, lo esco per fare una foto e, praticamente, non sono riuscito a farla perché non appena aprivo la fotocamera, questa si chiudeva subito perché il dispositivo era caldo. È la prima volta che mi succede, però bisogna ammettere che è davvero un bel problema. Qualcuno sa se negli aggiornamenti futuri (magari imminenti!) si possa risolvere questo problema?
successe anche a me col g2,è il thermal throttling, un meccanismo di protezione della CPU contro le alte temperature, presente anche nei PC. devi ringraziare che esista altrimenti si fonde tutto
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Però Negli scorsi telefoni che ho avuto nelle scorse stagioni estive (xperia t e xperia z) non si verificava mai la chiusura della fotocamera... Ancora l'ultimo aggiornamento non mi è arrivato, purtroppo il mio è brandizzato t-mobile