Piccola domanda sull'ultima build uscita (17.1.1.A.0.402) : mi sapreste dire quali sono le modifiche apportate da quest'ultimo aggiornamento? Esiste una changelog per caso? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Piccola domanda sull'ultima build uscita (17.1.1.A.0.402) : mi sapreste dire quali sono le modifiche apportate da quest'ultimo aggiornamento? Esiste una changelog per caso? Grazie mille
ciao, spero di non aver sbagliato sezione, anche se è probabile :-[. Vi spiego il mio problema, fino a ieri il playstore via pc mi rilevava anche lo z2, da oggi no. sapreste darmi un consiglio sul da farsi? Scusate ancora se ho sbagliato però il problema me lo fa solo con lo z2
C'è la possibilità di scaricare altri temi? Oltre il play Store e il sony selection
Vidi un ragazzo che pubblico la sua home con il tema mondiali, esistono altre fonti?
ok grazie proverò quando torno a casa. Un altra cosa che vuole essere una curiosità allego uno screenshoot http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/husa2a2a.jpg
la parte riguardo al boot che vuol dire? che è sbloccato? che.è sbloccabile?
Un dubbio... La batteria da 5 10% quindi scarico... Quanto ci mette a fare la carica completa?
Circa tre ore o poco più.
Credo dipenda anche dal "rodaggio" subito dalla batteria