se con caricabatterie intendi la dock station, si è normale...lo fa anche a me...
starai utilizzando sicuramente il cavo magnetico e non il cavo usb:)
Visualizzazione stampabile
Non uso la dock ma il cavo magnetico che evidentemente lo riconosce come tale.
Grazie per la risposta ;)
Beh l'ho preso proprio per non dover ogni volta aprire e chiudere lo sportellino dell'usb.
Io mi trovo benissimo e mi sento di consigliarlo a chiunque.
Se però, mentre è collegato si usa il telefono, è "facile" che si disconnetta (è pur sempre un magnete modesto); io questo problema non me lo pongo dato che lo ricarico solamente la notte ;)
Uba domanda per chi è passato da xperia z a z2.., ma ne vale davvero la pena??? Cioè oggi ho visto nuovamente il telefono e a livello display oltre a risolvere un po' i problemi dello z non è cambiato proprio... Il solito tft cob angoli di visione ora accettabili e colori un po' piu scuri(definirli più accesi è esagerato)... Inoltre rapporto display cornici pessimo specialmente visto che c'è la barra soft touch che mangia schermo
ciao io provengo dallo z e secondo me aveva un display bello anche quello, ma questo è notevolmente superiore, poi è più fluido come smartphone e la batteria dura un sacco rispetto a prima. Secondo me sì ne vale la pena il passaggio, sotto tutti i punti di vista ad esclusione degli sportellini che personalmente preferivo com'erano fatti sullo z
Ragazzi..capita a qualcuno di voi la morte improvvisa di xperia z2?questa è già la terza volta..si spegne e riaccende subito.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
No l'ho preso nero, ora secondo me uno.smartphone non dovrebbe costare così tanto detto ciò è molto valido e.lo schermo è un bel passo avanti. Per gli.sportelli solo perché erano più piccoli e mi davano una sensazione di maggior resistenza ma credo sia solo un impressione
Mmmm... Ma appunto tu avevi lo z... Ha lo z2 le carte in regola per dire "si ne vale la pena? Audio migliorato parecchio? Velocità browser, Fotocamera?