Ad.esclusione della fotocamera che le reputo molto simili e se uno ha un po di.soldi da 'buttare' direi di sì
Visualizzazione stampabile
Ad.esclusione della fotocamera che le reputo molto simili e se uno ha un po di.soldi da 'buttare' direi di sì
Le fotocamera molto simili??? Oddio... Di notte lo z fa delle foto orride ma anche in generale specialmente dove c'è scarsa luce un rumorw Pazzesco... Lo z2 sembra comportarsi bene...
Inoltre aggiungo esteticamente? Io ieri go messo a confronto il mio z bianco con lo z2 nero in negozio e a parte dak Lati e di dietro il mio davanti è molto più bello... Io alla fine lo ho prendo a 15 euro al mese alla vodafobe... Ma solo se ne vale la pena sennò prendo s5 a malincuore
Non sono mai stato un grande fotografo con il telefono e secondo me entrambi fanno il loro sporco lavoro. Quello che esteticamente mi piace di più sullo z è che a schermo spento il davanti ed io dietro non li riconosci, qui invece c'è una maggiore differenza. Io ho avuto modo di provare l's5 e ti devo dire che non mi piace per niente diciamo.da un punto di vista estetico ( i vari menu e il display) preferisco di gran lunga l'estetica sony nonché i materiali. Secondo me se devi/vuoi cambiare smartphone e i due costando uguali io propenderei per lo Z2, ma è un parere personale
Ragazzi non prendiamoci in giro...se continua così porto il cellulare indietro.sotto il solo 3 foto e va in blocco.18 secondi in 4k...secondo voi con gli aggiornamenti può migliorare?ho i miei dubbi
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ora se ricordo bene all'uscita anche lo.z aveva qualche problema di surriscaldamento e mi pare abbiano risolto quindi io sono al quanto fiducioso, anche se devo dire.che a me è andato in surriscaldamento perché ce l'ho voluto mandare
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App