Le foto le hai scattate sotto il sole diretto?
Visualizzazione stampabile
Guarda io sia lunedì che ieri con 35 gradi sono andato a farmi un bel giro in bici e con dati GPS runtastic.e walkman, oltre ad essere dentro la custodia da braccio, sotto il sole per due ore, scaldava di più lo smartwatch. Che.scaldi scalda ma sinceramente così mi sembra eccessivo
Ok allora non posso riportare la mia esperienza :-). Cmq non mi sembra che, in generale, scaldi più di altri dispositivi tipo HTC one lo z il note 3 l'optimus dual. Parlo solo di telefoni che.ho avuto modo di usare un po
Ragazzi é stato creato questo thread questa mattina riguardante il surriscaldamento. Forse é bene continuare li per racchiudere tutti i problemi del surriscaldamento in un unico thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5743409
@Gianpypat: ti rispondo qui poi continuano nella sezione appena creata. Le foto sono state fatte dentro una serra per dei test di surriscaldamento dei motori di aerei cui la temperatura media era di circa 39 gradi
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Dracul poi non mi hai risp più... Che significa che a disolayw spento sullo z non riconscevi il davanti e dietro? Ragà aiutatemi un po' perché sono indeciso se passare dallo z a questo...
È impossibile una cosa del genere... Forse per lui che lo ha nero
Scusa se rispondo solo ora ma si è quello che intendevo, sul nero il display quando disattivo risulta uguale alla cornice e di un nero perfetto, come se fosse una cosa sola, con lo Z2 non è così la differenza tra cornice e display si vede.di più