Up..........?
Visualizzazione stampabile
ragazzi il mio telefono ha la versione 17.1.A.2.55...che versione è? l ultima o più vecchia di kit kat? premetto che il telefono l ho preso in abbonamento con la Wind... e questo è quello che mi dice il menu segreto...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oyNp1.jpg
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
[quote name="dracul" post=5746987]hai la mia stessa versione che non è l'ultima e dovrebbe essere una versione europea no brand[/QUOTE]
ma é comunque KitKat perché questo telefono é uscito già con KitKat ;)[/QUOTE]
con lo z riuscii a trovare la provenienza tramite il codice 1277 o quello che è... ma con questo z2 non riesco a capire la provenienza precisa se è brand o no brand... eppure non è il primo smartphone che ho posseduto :D
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ragazzi potete continuare nel thread di sbrandizzazione? Grazie.
Sì intendevo quello :-)
Senti gli angoli di visione sono migliorati parecchio??? E nel uso di tutti i giorni lo senti superiore come display rispetto lo z o tutto sommato non senti le differenze?
Gli angoli sono.migliorati molto anche se non l'ho mai.considerato un grosso problema. Il display.è tutto un altro mondo pur non dispiacendomi quello dello z. Ti.dirò ho anche il tablet Z il cui schermo è superiore allo z e posso dirti.che dopo aver preso lo Z2 mi sembra un po spento.come colori. Nell'uso di tutti i giorni è più fluido più veloce ed.ha una batteria molto migliore. È stato un ottimo acquisto, il problema più grosso potrebbe essere il surriscaldamento ma non.facendo molte foto e non giocandoci quasi mai non è un mio problema :-) ottima anche la parte di navigazione