Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Senti gli angoli di visione sono migliorati parecchio??? E nel uso di tutti i giorni lo senti superiore come display rispetto lo z o tutto sommato non senti le differenze?
se ti interessa un confronto approfondito ti consiglio di chiedere nella sezione consigli e confronti, in fondo e li per quello :D
-
Tra le caratteristiche dello Z2 c'è anche il baromentro.
Qualcuno di voi sa come sfruttarlo o quale app è utilizzabile?
-
Ciao, qualcuno sa come mai il backup su sony bridge non è cliccabile?
-
Quote:
lucajuventino
se ti interessa un confronto approfondito ti consiglio di chiedere nella sezione consigli e confronti, in fondo e li per quello :D
Ti ringrazio ma conosco la sezione e ti garantisco che mi possono aiutare più qui gli ex possessori di z2... Se poi do fastidio o vado contro qualche regola del forum evito qui...
-
Quote:
xXzakXx
Ti ringrazio ma conosco la sezione e ti garantisco che mi possono aiutare più qui gli ex possessori di z2... Se poi do fastidio o vado contro qualche regola del forum evito qui...
Tu conosci gli ex utenti e ti sembra giusto chiedere qui, ma magari altri utenti che non conoscono le persone che conosci tu vanno a chiedere in quella sezione. se puoi continua li.
-
Morte improvvisa... A chi capita?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
opseline
Morte improvvisa... A chi capita?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
mi è capitato prima, mai successo, solo dopo l'aggiornamento
-
ciao a tutti scusate siccome sono nuovo nel forum potrei sbagliare su qualcosa di dove chiedere informazioni
ho appena comprato il sony xperia z2 ( vengo da windows phone ) e ce gia qualcosa che non mi quadra
1 : quanto entro in qualsiasi app e spingo il tasto HOME lo sfondo si ingrandisce mentre se torno indietro lo sfondo rimani della stessa "misura" ce qualcosa che sbaglio ?
2 : di fotocamera mi aspettavo molto di piu (ho avuto n8 e poi il lumia 920 ) purtroppo con il sony mi escono quasi sempre sfuocate e di colore un po "scuro" mi sembra che fa le foto migliori il samsung s2 di mia moglie qualche consiglio perfavore
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
mordicchio1984
ciao a tutti scusate siccome sono nuovo nel forum potrei sbagliare su qualcosa di dove chiedere informazioni
ho appena comprato il sony xperia z2 ( vengo da windows phone ) e ce gia qualcosa che non mi quadra
1 : quanto entro in qualsiasi app e spingo il tasto HOME lo sfondo si ingrandisce mentre se torno indietro lo sfondo rimani della stessa "misura" ce qualcosa che sbaglio ?
2 : di fotocamera mi aspettavo molto di piu (ho avuto n8 e poi il lumia 920 ) purtroppo con il sony mi escono quasi sempre sfuocate e di colore un po "scuro" mi sembra che fa le foto migliori il samsung s2 di mia moglie qualche consiglio perfavore
grazie in anticipo a tutti
per lo sfondo dipende dalla immagine che hai se non sbaglio... per la fotocamera devi provare ad andare in modalità manuale dove puoi scegliere la risoluzione max a 20.7 megapixel...perché nella modalità automatica è di default a otto... poi vedi se puoi aggiornare, perché con l ultimo firmware hanno migliorato un bel po di cose...
-
Foto con aloni viola con scarsa luminosità...