Visualizzazione stampabile
-
-
Orribile sta foto in effetti... P.s nm scattare in manuale vengono da schifo... È assurdo che non t fa scegliere le scene a 15 e 20 mpx
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Quote:
lucajuventino
Grazie..;)
-
Scusate come blocco determinati contatti? Tipo l'amante quando sono a casa e roba del genere? Grazie!
Ale
-
Quote:
dr.alex
Scusate come blocco determinati contatti? Tipo l'amante quando sono a casa e roba del genere? Grazie!
Ale
sui vecchi Sony andavi sul contatto nella rubrica e c'era la voce "devia chiamate alla segreteria" se lo vuoi solo in determinati orari credo che devi ricorrere ad app di terzi.
-
Quote:
dr.alex
Ale
Non c"è bisogno di specificare i motivi.... Comunque ib effetti una volta c'eta l'opzione per deviare alla segreteria (penultima opzione) ora devi usare app esterne ma qielle xhe conosco ti fanno sentire il primo squillo
-
Quote:
dr.alex
Ale
Quote:
xXzakXx
Non c"è bisogno di specificare i motivi.... Comunque ib effetti una volta c'eta l'opzione per deviare alla segreteria (penultima opzione) ora devi usare app esterne ma qielle xhe conosco ti fanno sentire il primo squillo
in effetti non ci interessava il motivo :D... se zak dice che non c'è la voce chiedi in sezione applicazioni, li ti sapranno dire qualcuna...
-
ragazzi ma cosa è lo steadyshot presente nell'app fotocamera????
-
Quote:
Gianpypat
ragazzi ma cosa è lo steadyshot presente nell'app fotocamera????
se non mi sbaglio lo stabilizzatore di immagine
-
Quote:
lucajuventino
se non mi sbaglio lo stabilizzatore di immagine
aaa ok, è presente nei video...
nelle foto si chiama stabilizzatore di immagine