Visualizzazione stampabile
-
no con altre sim no, pero in casa siamo tutti tim e negli stessi punti su 4 cellulari il mio è quello ke prende meno di tutti... diciamo ke su 10 punti in casa prende solo in tre punti... vorrei mettere il firmware no brand all'ultimo aggiornamento, dovrei flasharlo domani, spero vada meglio
-
Calcola io vivo fuori Roma ed in una casa con delle mura spesse finalmente con questo telefono brand tim e scheda tim riesco ad avere campo dentro casa quando prima con Wind e galaxy s3 me lo sognavo. Prova a selezionare da rete mobili GSM
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
Calcola io vivo fuori Roma ed in una casa con delle mura spesse finalmente con questo telefono brand tim e scheda tim riesco ad avere campo dentro casa quando prima con Wind e galaxy s3 me lo sognavo. Prova a selezionare da rete mobili GSM
Ma se imposto GSM poi si collega ad internet in hsdpa?
-
Quote:
abdullak
[quote name="gianirr90" post=5758097]Calcola io vivo fuori Roma ed in una casa con delle mura spesse finalmente con questo telefono brand tim e scheda tim riesco ad avere campo dentro casa quando prima con Wind e galaxy s3 me lo sognavo. Prova a selezionare da rete mobili GSM
Ma se imposto GSM poi si collega ad internet in hsdpa?[/QUOTE]
no in edge...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
No, ma se sei a casa usi il wifi per internet
-
ciao a tutti
sono in attesa di ricevere (venerdì) uno Z2 sia NERO sia VIOLA (per la mia metà)
spero non mi deluda, provengo da Note2-3
avevo preso in considerazione anche HTC One M8, ma per via della fotocamera e per lo schermo leggermente più piccolo ho desistito
non vedo l'ora che arrivino... buona giornata
-
Se vieni da Samsung come me ti assicuro che non te ne pentirai
-
a voi funziona il track id TV? o sapete come funziona? perché a me carica all'infinito
-
Quote:
AntonioNov92
a voi funziona il track id TV? o sapete come funziona? perché a me carica all'infinito
prova a cancellare cache e dati. a me funziona su xperia u
-
a voi vi funziona video unlimited ?
a me dice rete non disponibile