Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
ciao a tutti
sono in attesa di ricevere (venerdì) uno Z2 sia NERO sia VIOLA (per la mia metà)
spero non mi deluda, provengo da Note2-3
avevo preso in considerazione anche HTC One M8, ma per via della fotocamera e per lo schermo leggermente più piccolo ho desistito
desistito
non vedo l'ora che arrivino... buona giornata
Non penso proprio ti deluderà... secondo me basterà aprirlo e vedere il launcher e ik display del sony e in confronto a quello del samsung ti renderà soddisfatto...
-
Quote:
Cerba82
Buongiorno, da un paio di giorni sto notando due malfunzionamenti:
- La modalità stamina non si attiva più automaticamente al raggiungimento della soglia di batteria impostata, al contrario della modalità ''risparmio energetico''
- Il WIFI non si abilita e disabilita automaticamente nonostante siano registrate le reti su ''wifi basato su ubicazione''
io ho il no brand ITA versione 17.1.A.2.55
Qualcuno ha il solito mio problema?
ciao avevo anch'io il tuo stesso problema con l'attivazione automatica del wifi ed ho risolto attivando la funzione a wifi spento ed in seguito attivato il wifi, da allora funge a meraviglia. Il problema con stamina non l'ho mai riscontrato
-
Quote:
nbone
a voi vi funziona video unlimited ?
a me dice rete non disponibile
hai il root?
-
Una cosa non mi è chiara, ma la nostra bellezza monta una pellicola posteriore? Se la si volesse cambiare?
-
Quote:
dracul
Una cosa non mi è chiara, ma la nostra bellezza monta una pellicola posteriore? Se la si volesse cambiare?
nessuna pellicola finalmente :)
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Ah quindi se si striscia è proprio il vetro, questa non ci voleva;-)
-
Ogni tanto il mio z2 si spegne e riavvia di colpo.succede a qualcuno?
-
Quote:
dracul
Ah quindi se si striscia è proprio il vetro, questa non ci voleva;-)
guarda io ho messo la stessa pellicola che ho davanti xD tanto metto una custodia... lo so che si rovina la bellezza del telefono... ma la paura che cada è tanta xD e nonostante tutte le precauzioni il mio g2 con un unica caduta ha perso il display xD
-
Quote:
gianirr90
hai il root?
si ho fatto il root
-
Quote:
opseline
Ogni tanto il mio z2 si spegne e riavvia di colpo.succede a qualcuno?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
capitava anche a me , ora è 3/4 giorni che non lo fa più