Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Non mi si attiva più il traffico dati Vodafone..che faccio?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
hai configurato gli apn?
-
Quote:
dracul
ciao avevo anch'io il tuo stesso problema con l'attivazione automatica del wifi ed ho risolto attivando la funzione a wifi spento ed in seguito attivato il wifi, da allora funge a meraviglia. Il problema con stamina non l'ho mai riscontrato
- Per il wifi provo ad effettuare quanto mi hai suggerito.
- Per la stamina è proprio strano. Se la avvio manualmente va, e vedo il segno accanto la batteria. Se invece imposto una soglia, quando scende sotto a quella preimpostata non si avvia. Bohhhhhh
-
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il cellulare per fine mese e, seppure molto differenti, sono indeciso sull'acquisto di questo z2 o di un Samsung s5. Qualche possessore potrebbe darmi un consiglio? Grazie
-
Quote:
antod92
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il cellulare per fine mese e, seppure molto differenti, sono indeciso sull'acquisto di questo z2 o di un Samsung s5. Qualche possessore potrebbe darmi un consiglio? Grazie
dipende cosa cerchi
cosa ci fai di solito con il telefono?
che telefono hai attualmente?
-
Quote:
antod92
Quote:
AntonioNov92
dipende cosa cerchi
cosa ci fai di solito con il telefono?
che telefono hai attualmente?
c'è la sezione consigli e confronti per questo. ti consiglio di chiedere lì
P.s. il post crossing é vietato
-
Quote:
lucajuventino
c'è la sezione consigli e confronti per questo. ti consiglio di chiedere lì
P.s. il post crossing é vietato
ok non lo sapevo...dove trovo la sezione consigli e confronti?
-
Quote:
antod92
scorrendo la home page
-
Quote:
antod92
Qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il microfono sony da utilizzare con lo z2 attaccandolo al jack audio ma l'audio mi risulta bassissimo qualche possibile soluzione?
-
Non saprei visto che non ce l'ho
Smanetta nelle impostazioni dovresti potero configurare nel momento in cui lo inserisci nel jack audio un pò come si fa con le ciffie a soppressione di rumore