Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao a tutti, ho un grosso fastidio, ogni volta che spengo lo smartphone alla riaccensione mi trovo le immagini più che duplicate e pur cancellandole tramite PC sullo Smart mi rimane l'icona della foto e tocca cancellarle a mano dal device
Ci deve essere qualcosa che non va perché io invece i file sulla sd card dal pc li vedo fuori dalle cartelle, sul telefono se guardo con il file manager sono ognuno nella sua.
Ma non è che la storia dell'immagine è dovuta al fatto che hai attivato lo scatto multiplo nell'app Fotocamera?
-
Quote:
gianirr90
Ci deve essere qualcosa che non va perché io invece i file sulla sd card dal pc li vedo fuori dalle cartelle, sul telefono se guardo con il file manager sono ognuno nella sua.
Ma non è che la storia dell'immagine è dovuta al fatto che hai attivato lo scatto multiplo nell'app Fotocamera?
No anche perché mi fa le 'copie' anche di tutte quelle immagini che ho inserito tramite pc. Strano cmq vediamo se salta fuori una soluzione anche perché scoccia un po
-
Hai provato a formattare la sd e poi reinserire le foto e vedere se il problema si ripresenta?
Tempo fa mi capitò la stessa cosa sull'S3 e facendo in quel modo sono riuscito a risolvere
-
Ciao per ora non ho provato provo quando torno a casa e ti faccio sapere se risolvo
-
Giusto per informazione, la scheda l'ho formattata direttamente da pc, non dal telefono.
Se per caso non va, prova a formattarla anche tramite telefono ;)
-
Allora ho provato ma il problema è rimasto lo stesso, formattato sia da PC che da smartphone, ma proprio quando lo spengo vuole farmi una copia sulla memoria interna. Alla fine il problema più fastidioso è non poterle eliminare in maniera veloce. Magari proverò a formattare proprio lo z2 anche se non mi convince la cosa :-)
-
Buongiorno ragazzi, non riesco a registrare il mio Z2 ne sito Sony, e da una settimana che aspetto l'email di conferma, voi come avete fatto, grazie
-
E a cosa serve registrarlo
-
Quote:
Nospe68
Buongiorno ragazzi, non riesco a registrare il mio Z2 ne sito Sony, e da una settimana che aspetto l'email di conferma, voi come avete fatto, grazie
Che client email usi? hai controllato nella cartella dello spam?
-
ancora una domanda, se flasho alla .402 con flashtool, gli aggiornamenti futuri mi verranno notificati?