C'è il thread per la garanzia, ti consiglio di dargli un occhiata ;)
Visualizzazione stampabile
Quello con tutti i cel tranne qualche marca, sulla sezione mod comunque ti dicono cosa fare prima di sbloccarlo in modo che all'occorrenza puoi ripristinare tutto per la garanzia
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Io sono rimasto fermo a S3 dove moddavi di tutto e mettendo la stock e azzerando il counter ritornava tutto normale. Con htc mi è stato detto che se lo facevo perdevo per sempre la garanzia e se in caso di assistenza ,me la facevano pagare (in tutti sensi). Però sto leggendo un po di post qui in sezione e non mi sta convincendo molto. Si certo è impermeabile e tutto ma l'audio sto leggendo che non è come mi aspettavo, poi il surriscaldamento quando si usa la fotocamera ,soprattutto 4K. Insomma...
Se sei disposto a fidarti, ti dico che:
a. Avevo un HTC HD2 e quando l'ho dovuto riparare (causa caduta non rispondeva più al tocco) all'assistenza, col telefono che aveva una Rom cucinata, non hanno fatto nessuna contestazione e in capo a quattro giorni me l'anno ridato perfettamente a posto.
b. Ho lo Z2 da poco più di un mese. Come affermo in altri thread, qui su Androidiani, mai, ti dico mai si è surriscaldato nè con foto a ripetizione alla massima risoluzione che con video in 4K,solo un intiepidimento quasi ridicolo. E' un prodotto di eccellenza, personalmente mi sarei anche stancato di leggerne di tutti i colori nei siti più diversi. O le cose non stanno così o sono io ad aver comprato l'unico Z2 perfetto al mondo. Stop, spero di esserti stato utile, ciao.
idem con il mio,
tuttavia quello della mia ragazza si surriscalda purtroppo (quindi il problema c'è ed è reale)
purtroppo ho riscontrato un pessimo (ma veramente pessimo) audio sia in capsula sia in vivavoce ..
provengo da Note3, francamente tornassi indietro forse non lo acquisterei, solo per la storia dell'audio
É un discorso di esigenze.. Io ad esempio tutto sto problema di audio non lo noto, forse anche perché uso molto l'auricolare BT. E comunque provengo da S3. poi evitando di flaggare troppe opzioni che dovrebbero migliorare l'audio alla fine si "rischia" di fare meglio... Valuta anche cosa hai impostato.
Il riscaldamento da fastidio, potrebbero drenare un po la batteria, rompe le scatole mentre si scatta... Ma si risolve con aggiornamento...
Nell'uso quotidiano però queste cose incidono negativamente sull'utilizzo? Per me no.. Il telefono ha un'autonomia bestiale. È fluido. E bello esteticamente. Sensazioni che con la touchwiz non provavo.
Sottoscrivo incondizionatamente e sono contento che ci sia almeno un altro oltre a me che ha comprato uno Z2 che va bene.... Ma a parte l'ironia che (ci mancherebbe) non è diretta a nessuno, sia ben chiaro, ribadisco che si tratta di uno smartphone di eccellenza, perlomeno equivalente agli altri top di gamma attualmente sul mercato, che batte per autonomia (mamma mia!) e fotocamera, a patto quest'ultima di settarla a 4:3, quindi sfruttando tutti i mpx di cui dispone.
Piuttosto, in attesa di aggiornamenti che risolvano (a chi le ha, purtroppo) certe problematiche, alle quali ho letto che si è in parte rimediato con l'ultimo disponibile, il .402 (ma sta per arrivare il .438), va consigliato, a chi ne ha voglia e soldi, di installare una microSD da 128gb. E probabilmente è quella che ha risolto a me certi problemi che mai ho riscontrato, avendola installata appena comprato l'aggeggio.
Per l'estetica esterna non mi esprimo molto, fattore troppo personale. Ma per me che amo questo tipo di forma, direi che lo Z2 si piazza secondo dopo il Nexus5, che ritengo il più bello di tutti. Ma ripeto, i gusti non si giudicano. Quanto all'interfaccia, la somiglianza alla CyanogenMod me lo fa preferire sopra a ogni altro.
Ciao a tutti, una curiosità a voi la batteria quanto dura? Io ho lo stamina mode attivo dal 100% e comunque lo carico tutte le sere anche se non sono quasi mai sceso sotto il 40% però non mi durerebbe un altro giorno e lavorando a turni non è il massimo. Ci faccio quindi un 18 ore con circa 3 ore di schermo accesso, a volte più a volte meno
Ciao io ci ho fatto 7 ore di schermo acceso e un giorno e quattro ore di telefono attivo, premetto che tengo il bluetooth attivo perché ho lo smartwatch e il 3g sempre attivo
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
La durata della batteria è veramente molto soggettiva.. Dipende da talmente tanti fattori.. Vedi magari se lascia la modalità ubicazione in alta precisione, la luminosità, quante email in push ed i tempi di aggiornamento, così come i tempi di aggiornamento delle app meteo, le notifiche delle applicazioni..