Visualizzazione stampabile
-
Ora essendo sincero sono stupito della durata della batteria, è fantastica rispetto ad altri telefoni con cui difficilmente arrivavo a sera, l'unica cosa è che mi scoccia un po doverlo caricare tutte le sere rimanendo con un alta percentuale alla sera però il caricamento lento che ha un po mi scoraggia a provare a scollinare il secondo giorno
-
Ragazzi, volevo quasi passare anche io a questo Z2, ma ho dubbi sulla luminosità del display sotto il sole e l'audio basso (forse risolvibile tramite patch di olokos) che in molti lamentano (ma altri no).
Ma qual'è la verità?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Ragazzi, volevo quasi passare anche io a questo Z2, ma ho dubbi sulla luminosità del display sotto il sole e l'audio basso (forse risolvibile tramite patch di olokos) che in molti lamentano (ma altri no).
Ma qual'è la verità?
Grazie
sicuramente al sole non è il top, ma si può guardare lo schermo ( io uso luminosità al massimo tanto la batteria di questo cellulare non ha problemi)
per l'audio basso è vero, nel senso è di ottima qualità ma piu basso per la musica ( avevo un htc one m7) tuttavia con le cuffie anti rumore non c'è problema, mentre per le chiamate l'audio è bello forte!
ti do un consiglio, cambio spesso terminali, e credo ma più comprerò un terminale con recensioni negative sulle batteria ( htc m7 )
non dico di comprare per forza z2, ci sono anche note 3 neo ecc... ma ormai i top di gamma hanno tutti ottime prestazioni, quindi prendi quello con batteria e estetica migliore a mio parere :)
-
Nella scelta è comprensibile che ci si guardi attorno e si chiedano pareri. Ma come ho già scritto, direi che i top di gamma oggi si equivalgono. Devi vedere cosa interessa a te più di ogni altra cosa, quanto a caratteristiche e peculiarità dei vari modelli.
Lo Z2 per me è il massimo, come ai loro tempi lo furono HTC HD2, Samsung S2 e pochi altri.
Ma per alcuni (ad essere sinceri non pochi, a vedere quel che leggo in giro) è un mezzo fallimento. Ma sento parlare di fallimenti anche a proposito degli altri top oggi in vendita, devo dirlo, perchè ognuno si comporta da ultrà ed esalta ciò che ha comprato. Ma bisogna abbassare i toni, è l'unica.
Questo pistolotto ti confonderà le idee perchè non ti indirizza da nessuna parte ma del resto un'idea te l'ha già data SaintJimmy qui sopra e trovo abbia ragione.
-
grazie, Silviosca hai ragione effettivamente è stato considerato un flop e criticato, per me è davvero un grandissimo cellulare al di là della ottima batteria!! avevo quasi paura prima dell'acquisto si leggeva ovunque di surriscaldamento, fotocamera mediocre nonostante 20mpx, serie difettose, ecc ecc invece è davvero un ottimo telefono e molto bello esteticamente, l'unica cosa potevano migliorare erano le dimensioni, probabilmente non hanno potuto per garantire l'impermeabilità ( spero )
l'interfaccia sony era anche buona ( la peggiore è touchwiz per mie esperienze, in termini di lag ) ma dopo aver provato HTC Sense avevo un senso di lag... la fluidità della sense è spettacolare.... ma non c'è problema nova launcher prime comprato a 0,25cent :D problema risolto!
inoltre non è un cellulare molto "commerciale" da un lato non mi dispiace!
-
Concordo sul discorso autonomia, infatti ho un note 2 e non lo cambio per un dispositivo con batteria sotto i 3000mah, anche se parlano molto bene anche del S5 in tal senso, dove addirittura è anche migliore nella durata durante la visione dei video, ma pecca dei soli 2gb di ram.
Ma credo che il dispositivo perfetto ancora non lo abbiano fatto (volutamente aggiungerei)
-
I Note sono i migliori telefoni che produce Samsung, eccellenti. Lo Z2 è attualmente un po' "sfigato",basti guardare le ben poche Rom custom che esistono e confrontarne il numero con quelle dell'S5 che è uscito solo un mese e mezzo prima.
Comunque io in giro di Z2 vedo solo il mio ed è vero, la cosa non dispiace neanche a me. Discorso che non va però fatto all'azienda che lo fabbrica!….
L'importante è essere soddisfatti di un prodotto, poi gli altri dicano quel che vogliono. Chiudo perchè mi sa che rischio di essere fuori argomento, in questo thread.
-
Quote:
Silviosca
I Note sono i migliori telefoni che produce Samsung, eccellenti. Lo Z2 è attualmente un po' "sfigato",basti guardare le ben poche Rom custom che esistono e confrontarne il numero con quelle dell'S5 che è uscito solo un mese e mezzo prima.
Comunque io in giro di Z2 vedo solo il mio ed è vero, la cosa non dispiace neanche a me. Discorso che non va però fatto all'azienda che lo fabbrica!….
L'importante è essere soddisfatti di un prodotto, poi gli altri dicano quel che vogliono. Chiudo perchè mi sa che rischio di essere fuori argomento, in questo thread.
Ma infatti è questione di gusti... Ogni cell ha i suoi difetti... Ai tempi dire che s2 era
Uno dei migliori per esempio secondo me è na cavolata... L'xperia s se lo mangiava alla grande, ma la samsung è da parecchio che ha un buon marketing. Viceversa direi per s3 che è stato il top suk mercato. In fine ritorno dicendoti che i cell sono tutti ottimi e dipende come ti abitui, io per esempio amo l'interfaccia sony e odio i samsung come odio anche i super amoled... Gli unici carini sono i note ma troppo grandi
-
Quote:
xXzakXx
Ma infatti è questione di gusti... Ogni cell ha i suoi difetti... Ai tempi dire che s2 era
Uno dei migliori per esempio secondo me è na cavolata... L'xperia s se lo mangiava alla grande, ma la samsung è da parecchio che ha un buon marketing. Viceversa direi per s3 che è stato il top suk mercato. In fine ritorno dicendoti che i cell sono tutti ottimi e dipende come ti abitui, io per esempio amo l'interfaccia sony e odio i samsung come odio anche i super amoled... Gli unici carini sono i note ma troppo grandi
In ogni caso l's2 era contemporaneo del Arc non dell's quest'ultimo è uscito poco prima dell's3. Concordo sul fatto che telefoni buoni o meno la Samsung sa come venderli, a differenza di altri
-
Quote:
dracul
In ogni caso l's2 era contemporaneo del Arc non dell's quest'ultimo è uscito poco prima dell's3. Concordo sul fatto che telefoni buoni o meno la Samsung sa come venderli, a differenza di altri
Il rivale di s2 era l xperia s però... Poi di s3 è stato xperia t(un vero flop)