Visualizzazione stampabile
-
Salve buona sera ho un problema su il sony z2 e che avevo riscontrato anche sul note3 il diritto di scrittura sulla microsd. sul note3 avevo risolto facendo il root e sostituendo un file.
La mia domanda e la seguente mi sapete dire dove e come fare solo il root del telefono senza installare la castom recovery.
cosi posso riscrivere sulla memory esterna.
Vi ringrazio e spero nel vostro supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
am6000
Salve buona sera ho un problema su il sony z2 e che avevo riscontrato anche sul note3 il diritto di scrittura sulla microsd. sul note3 avevo risolto facendo il root e sostituendo un file.
La mia domanda e la seguente mi sapete dire dove e come fare solo il root del telefono senza installare la castom recovery.
cosi posso riscrivere sulla memory esterna.
Vi ringrazio e spero nel vostro supporto
In sezione modding trovi la guida ;)
-
Quote:
lucajuventino
In sezione modding trovi la guida ;)
Grazie per la risposta ma avevo visto già ma si parla sempre della guida su castom recovery e root piu sblocco bootloader una cosa del genere..
io non volevo fare nulla di questo solo root e ho la buil 17.1.1.A.0.402
che non si può fare il root con il bootloader bloccato.
e qui che volevo capire cosa posso fare per riavere i permessi di scrittura sulla microsd.
Tante grazie
-
Quote:
am6000
Grazie per la risposta ma avevo visto già ma si parla sempre della guida su castom recovery e root piu sblocco bootloader una cosa del genere..
e qui che volevo capire cosa posso fare per riavere i permessi di scrittura sulla microsd.
Tante grazie
Dovresti fare il downgrade... Però qui siamo OT... Ti consiglio di chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5779976
-
Quote:
am6000
Tante grazie
Fai il root con la guida senza sbloccare il bootloader ed installa NextApp SDFix
-
Ah e comunque mi sembra che ci sono guide per il root anche per la 402. Sicuro su xda
-
ragazzi l'audo delle notifiche è davvero basso!!!non mi posso lamentare dell'audio delle chiamate e dell'audio di youtube, ma le notifiche nn si sentono!!!!
-
Io l ho provato in un centro commerciale e dopo un paio di minuti che ammiravo le funzionalità della fotocamera (senza scattare , stavo solo facendo un giro panoramico ) mi è comparso l allert di temperatura elevata. Ovviamente ho completamente abbandonato l idea di acquistarlo. Sapete dirmi se con qualche aggiornamento hanno sistemato ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Io l ho provato in un centro commerciale e dopo un paio di minuti che ammiravo le funzionalità della fotocamera (senza scattare , stavo solo facendo un giro panoramico ) mi è comparso l allert di temperatura elevata. Ovviamente ho completamente abbandonato l idea di acquistarlo. Sapete dirmi se con qualche aggiornamento hanno sistemato ?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento hanno risolto, conta che a breve dovrebbe uscirne un'altro....
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Resta il fatto che un comportamento così anomalo non è normale e nemmeno chi ha avuto problemi di surriscaldamento l'ha segnalato in questi termini, per così poco. Se il telefono in questione era in visione e a disposizione di tutti, chissà in quanti l'hanno "smanacciato" e chissà cosa ci hanno combinato.