Visualizzazione stampabile
-
Dato che non stiamo parlando di un aggeggio da quattro soldi, se hai dei dubbi anche piccoli fai bene se ti guardi attorno in altre direzioni. Tanto senti, se avevi pensato allo Z2 vuol dire che desideravi un top-gamma e quelli in giro adesso sono tutti ottimi, ognuno con pregi e purtroppo anche qualche difetto. Scegli attentamente e in bocca al lupo.
Se poi non hai particolare fretta, in autunno è quasi certo che uscirà lo Z3.... Ciao.
-
Chiedo scusa, avevo rifatto il post precedente uguale-uguale non avendolo visto. E non mi si cancallava.
-
Il problema è che ognuno ha qualcosa che non mi piace . Infatti è da un mese che cerco un cell ma non ho preso niente. E il mio funziona sempre peggio
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Allora puntane uno e compralo, dopo non stare a leggere le immancabili critiche negative e non farti illusioni, che il telefono perfetto, fatto solo di qualità mirabolanti, non esiste. E scommetto che non esisterà mai.
Io mi rendo conto (ma vedo che, meno male, anche per qualcun altro è così) leggendo i vari siti anche non italiani e se il mio non mi tira fuori tutti i difetti domattina, di aver avuto fortuna. Bè, faccio pareggio con quattro anni fa quando mi hanno rubato il mio amatissimo, indimenticato HTC HD2... Passo e chiudo.
-
Oppure prendi il "vecchio" M7 a quattro soldi e poi investi sullo Z3 di turno in autunno...
-
Dato che 4 soldi sono comunque 350 euro , ci metto qualcosa in piu prendo m8 e me lo tengo per un po di anni
-
Bella scelta, affidabile come tutti gli HTC e robusto, di metallo. Assurdo spendere certe cifre per telefoni di plastica. Ottima plastica ma sempre plastica.
-
Diciamo che avevo puntato z2 per colmare la lacuna fotocamera ma a quanto pare non è prioprio così
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
Dato che 4 soldi sono comunque 350 euro , ci metto qualcosa in piu prendo m8 e me lo tengo per un po di anni
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ottima scelta
anche io ero indeciso tra M8 e Z2
4mpx su quel top di gamma sono una vergogna :(
-
Ma z2 sta messo peggio . Se appena apro la fotocamera si chiude per temperatura elevata è come non averla ..