Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ma senza dubbio è ingigantito... Però è un problema che senza dubbio va risolto perche per esempio fsi conto che uno si trovi a un concerto e vuole fare un video non si può bloccare... Comuqnue penso che con un aggioramento risolveranno... Anche il mio z scalda assai ma non ha mai avuto problemi di killapp però...
Se per questo meglio che ai concerti si blocchi.. Niente di più assurdo di vivere un concerto dal vivo, davanti ad uno schermo! :D
Quote:
fazer1179
Anzi a dirla tutta quando è sporco lo lavo sotto l'acqua!
Idem
Quote:
SAiNtJimmy
ma qualcuno ha provato a mettere lo z2 in acqua? non vorrei avesse una falla, se poi si rompe sony fa sostituzione?
So che alcuni rischiano con l'impermeabilità perché il vetro nella parte alta è leggermente divelto.
Quote:
Nospe68
Buonasera, volevo aggiornarvi sul riscaldamento dello Z2, dopo 3minuti in registrazione video in 4K o Hd a 60fps usciva l'allarme per riscaldamento eccessivo, ora è in assistenza, mi hanno detto che è problema di alcuni device, appena rientra lo provo e vi faccio sapere.
Posta tutto nel post surriscaldamento che stiamo riunendo questi dati.. Anche se la strada mi sembra si stia delineando!
-
Ragazzi, ho messo la rom artur con mod audio, ma non noto cambiamenti e miglioramenti, l'audio resta basso e di pessima qualità.
Suggerimenti?
-
Chiedi in sezione modding, in questa sede solo quesiti non legati al mondo del modding
-
Ho postato qui proprio perché non riguarda il modding, servirebbe sapere se qualcuno ha fatto quante test con i vari settaggi nella sezione audio per trovare il miglior compromesso
-
Quote:
frankcilo
Ho postato qui proprio perché non riguarda il modding, servirebbe sapere se qualcuno ha fatto quante test con i vari settaggi nella sezione audio per trovare il miglior compromesso
Ma siccome hai una ROM custom è modding... sarebbe andata bene la domanda quì se avessi avuto la ROM stock ;)
-
Quote:
gianirr90
Se per questo meglio che ai concerti si blocchi.. Niente di più assurdo di vivere un concerto dal vivo, davanti ad uno schermo! :D
Beh fare qualche video ad un concerto è carino e così ho testato il device, non sono stato tutto il concerto con il device :p. Cmq ho fatto ottimi video con ottimo audio grazie al microfono esterno
-
Quote:
lucajuventino
Ma siccome hai una ROM custom è modding... sarebbe andata bene la domanda quì se avessi avuto la ROM stock ;)
Avevo la rom stock, e l'audio era pessimo.
Ho messo una rom modificata, e l'aidio resta pessimo.
Cosa c'entra il modding?
-
Il problema è come hai posto la domanda. Se sei su una ROM e ti lamenti dell'audio logicamente lo fai in relazione a quella ROM. Quindi ti trovavi nella discussione sbagliata. Quindi riformulo la domanda per te, esiste un modo per migliorare l'audio del dispositivo?
Per esperienza ti dico che spesso i Sony peccano sotto questo aspetto
-
Non voglio fare polemiche, ma come ho scritto di intendeva bene che è un problema di dispositivo e non di rom
-
Quote:
dracul
Beh fare qualche video ad un concerto è carino e così ho testato il device, non sono stato tutto il concerto con il device :p. Cmq ho fatto ottimi video con ottimo audio grazie al microfono esterno
Come hai risolto col microfono alla fine? Che problema c'era? Ne vale la pena come acquisto?