Visualizzazione stampabile
-
Alla fine la registrazione presa tipo dalla TV che erano le prove fatte aveva un audio basso, però il giorno del concerto è venuto fuori un suono molto pulito ed alto il giusto come volume, direi un ottimo acquisto per quel genere di uso insomma. Diciamo che ne son stato ben soddisfatto
-
grazie per le risposte, vorrei testare l'impermeabilità ma ho paura sia fallato, eventualmente sony sostituisce?
ah una domanda stupida, ma sia smartband che z2 sono immuni all'acqua salata ? :D
-
No lo Z2 non è immune all'acqua salata, ufficialmente è testato per l'acqua dolce e per la piscina mi pare. Ora da qualche parte ho letto che si potrebbe usarlo in acqua salata ma dopo sarebbe meglio lavarlo con acqua dolce. Anch'io sono un po' preoccupato anche perché poi si rischia di cadere nell'imperizia :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
No lo Z2 non è immune all'acqua salata, ufficialmente è testato per l'acqua dolce e per la piscina mi pare. Ora da qualche parte ho letto che si potrebbe usarlo in acqua salata ma dopo sarebbe meglio lavarlo con acqua dolce. Anch'io sono un po' preoccupato anche perché poi si rischia di cadere nell'imperizia :eek:
grazie per la specifica, lo stesso vale per la smartband?
-
Francamente per lo smartband non so ma se è come lo smartwatch è uguale anche se non mi ricordo precisamente che IP sia
-
No, non è identica. Lo smartband resiste all'acqua solo 30 minuti (quindi certificazione ip68 se non sbaglio)
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Io ho avuto problemi senza la custodia, ieri sera un mio amico ha voluto provare uno Z2 in un rivenditore, e facendo le prove di videoripresa a 4K o HD a 60 fps, ha avuto gli stessi problemi.
-
trovato,
Utilizzo di SmartBand in presenza di umidità e polvere
SmartBand è impermeabile e resistente alla polvere secondo la valutazione IP (Ingress Protection) IP58, come illustrato nella tabella seguente.
Questa specifica valutazione IP indica che SmartBand è resistente alla polvere ed è protetto contro flussi d'acqua a bassa pressione ed è idoneo a immersioni della durata di 30 minuti in acqua dolce (non salata) fino a 3 metri di profondità.
SmartBand può essere utilizzato:
In ambienti polverosi come una spiaggia ventilata.
Con le dita bagnate.
In determinate condizioni meteo estreme come in caso di pioggia o neve.
In acqua dolce (non salata) a una profondità non superiore a 3 metri, ad esempio, in un lago o fiume.
In una piscina con acqua clorata.
-
1 allegato(i)
Salve gente,
oggi provndo a smanettare con Pixlr Express, volevo modificare una macro fatta con lo Z2.
A modifiche avvenute, quando dovevo salvare mi spuntava questo avviso:
Allegato 116092
Sapete a cosa può essere dovuto?
Premetto che ho molta memoria disponibile sia su SD che sul telefono
-
buon giorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi e vorrei capire se è un problema del mio z2 oppure anche ad altri è successa la stessa cosa. quando o chiamo o ricevo una chiamata, chi sta dall'altra parte mi sente male come se la mia voce fosse rauca o ovattato.
secondo voi è un problema hardware, del mio z2 oppure si può settare? inoltre esistono anche delle applicazioni in merito ? grazie
p.s. ho fatto il root ed ho tolto una mod non vorrei dover ripristinare tutto come in origine