Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Salve gente,
oggi provndo a smanettare con Pixlr Express, volevo modificare una macro fatta con lo Z2.
A modifiche avvenute, quando dovevo salvare mi spuntava questo avviso:
Allegato 116092
Sapete a cosa può essere dovuto?
Premetto che ho molta memoria disponibile sia su SD che sul telefono
Ma ti é successo solo una volta? Hai il root?
Quote:
morgana82
buon giorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi e vorrei capire se è un problema del mio z2 oppure anche ad altri è successa la stessa cosa. quando o chiamo o ricevo una chiamata, chi sta dall'altra parte mi sente male come se la mia voce fosse rauca o ovattato.
secondo voi è un problema hardware, del mio z2 oppure si può settare? inoltre esistono anche delle applicazioni in merito ? grazie
p.s. ho fatto il root ed ho tolto una mod non vorrei dover ripristinare tutto come in origine
Prova a giocare con i settaggi dell'audio in impostazioni chiamate la riduzione rumore del microfono
-
Niente root. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla da fare il problema resta sia con le foto fatte in auto che con quelle fatte con la fotocamera anteriore :-(
Aggiungo che prima lo utilizzavo correttamente poi dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Salve buona sera volevo sapere perchè se devo inviare un file con wifi-direct nel menù non mi esce sapete dirmi come mai.
Nel samsung note3 che usavo selezionavo il file e in alto cliccavo il menu condivisione e usciva la voce wifi-dirct.
In attesa di una vostra risposta vi saluto
-
Ciao a tutti, secondo voi è possibile attivare la runtime ART, se si chiama così, sul nostro gioiello?
-
Qualche anima pia mi potrebbe dire se l'app Pixlr Express gli permette di salvare le foto modificate?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
am6000
Salve buona sera volevo sapere perchè se devo inviare un file con wifi-direct nel menù non mi esce sapete dirmi come mai.
Nel samsung note3 che usavo selezionavo il file e in alto cliccavo il menu condivisione e usciva la voce wifi-dirct.
In attesa di una vostra risposta vi saluto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/yqe5u7un.jpg
Quote:
GiuseppeCiclope
Qualche anima pia mi potrebbe dire se l'app Pixlr Express gli permette di salvare le foto modificate?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
:D se non mi avesse funzionato te lo avrei detto! Ti confermo che mi funziona, sia se provo a salvare su memoria interna sia su sd ext
-
Ho risolto con Pixlr Express svuotando la cache e terminando l'applicazione direttamente dal menù impostazioni.
All'avvio è tornato come prima ovvero funzionante ;) YESSSSSA!
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ho risolto con Pixlr Express svuotando la cache e terminando l'applicazione direttamente dal menù impostazioni.
All'avvio è tornato come prima ovvero funzionante ;) YESSSSSA!
Ottimo! Invece succede anche a voi il crash dell'applicazione aggiungi piccole app da widget?
E poi vi funziona il collegamento via wi fi con pc companion? Io quando provo a settarlo mi si blocca l'applicazione sul pc
-
In merito alle piccole app no, nessun problema.
Per il collegamento wifi con pc companion mi spiace ma non ti so dire, lo uso solo raramente e tramite usb
-