Visualizzazione stampabile
-
Ritorno su Pixlr Express: cambiando nelle opzioni dellapp il percorso di salvataggio e in particolare scegliendo la sd il problema si ripresenta per come avevo chiesto in precedenza quando postai l'immagine del messaggio di errore. Bisogna quindi lasciare la cartella di default affinché sia possibile salvare le foto. Se poi qualcuno riesce diversamente, liberissimo di contraddirmi ;-)
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Domanda, rispetto a IOS ho notato che android "consuma" più traffico dati sul mio Z2
Chi ha notato la stessa cosa?
-
Hai le stesse identiche App installate?
-
Quasi le stesse, ma ne uso meno di app legate ad internet visto che è solo un mese che utilizzo il cell.
Uso facebook, whattsapp, chrome e gmail.
-
Non so non ho mai avuto iPhone e con gli altri terminali Android il consumo è più o meno uguale. Magari c'è qualche App che ti consuma in background, magari qualche App sony
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao a tutti, secondo voi è possibile attivare la runtime ART, se si chiama così, sul nostro gioiello?
up!
interesserebbe anche a me saperlo...
-
Quote:
raniastar
up!
interesserebbe anche a me saperlo...
Tralasciando il fatto (se proprio dobbiamo essere fiscali) che non sono passate le 24H per fare l' up...rotfl
se la funzione è presente nelle impostazioni certo che la potete attivare... chi ve lo vieta :D
-
La mia domanda era c'è e/o come si chiama questa impostazione?
-
Quote:
dracul
La mia domanda era c'è e/o come si chiama questa impostazione?
a ok... allora si, si chiama come hai detto tu. la dovresti trovare in impostazioni-->opzioni sviluppatore-->runtime. Li devi passare da dalvik a art
-
Quote:
lucajuventino
a ok... allora si, si chiama come hai detto tu. la dovresti trovare in impostazioni-->opzioni sviluppatore-->runtime. Li devi passare da dalvik a art
Ok grazie mille, non c'è in opzioni sviluppatore, ora non credo sia un dramma anche perché non saprei effettivamente cosa cambierebbe :o