Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ok grazie mille, non c'è in opzioni sviluppatore, ora non credo sia un dramma anche perché non saprei effettivamente cosa cambierebbe :o
Diciamo che il contro maggiore è che alcune app non sono compatibili... Poi c'è chi dice che migliora la batteria, altri che la peggiora e lo stesso con la velocità... Dipende dai devices... Una cosa però è certa... se le voci sono giuste con android L dalvik andrà in pensione e verrà sostituita da art
-
Quote:
lucajuventino
Diciamo che il contro maggiore è che alcune app non sono compatibili... Poi c'è chi dice che migliora la batteria, altri che la peggiora e lo stesso con la velocità... Dipende dai devices... Una cosa però è certa... se le voci sono giuste con android L dalvik andrà in pensione e verrà sostituita da art
Avevo letto di queste cose su un 3d dell's5 ed ero curioso di provarlo ma l'opzione non c'è. Immagino però che in un possibile passaggio a L questo avvenga in automatico quindi
-
Quote:
dracul
Avevo letto di queste cose su un 3d dell's5 ed ero curioso di provarlo ma l'opzione non c'è. Immagino però che in un possibile passaggio a L questo avvenga in automatico quindi
Si, in L useranno art e quindi tutti i dispositivi aggiornati passeranno ad art
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ritorno su Pixlr Express: cambiando nelle opzioni dellapp il percorso di salvataggio e in particolare scegliendo la sd il problema si ripresenta per come avevo chiesto in precedenza quando postai l'immagine del messaggio di errore. Bisogna quindi lasciare la cartella di default affinché sia possibile salvare le foto. Se poi qualcuno riesce diversamente, liberissimo di contraddirmi ;-)
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
Senza problemi alla sd esterna..
-
Per curiosità che sd monti?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
avete letto l'articolo dove sony offre un tool per lo sblocco bootloader?
Unlockbootloader - Developer World
qualcuno ha gia testato?
-
Ciao ragazzi!
Ho acquistato uno Z2 circa 10 giorni fa. Appena comprato riscontro un problema, piuttosto invalidante, all'altoparlante superiore. Mi spiego, qualsiasi suono venisse riprodotto, come "eco" c'era un suono gracchiante. Per non parlare delle chiamate, non riuscivo a sentire assolutamente la persona chiamata ma solo lo stesso fastidioso suono gracchiante. L'ho riportato indietro e me l'hanno cambiato.
A distanza di qualche giorno però il suono è presente anche su questo... è minore, quasi impercettibile (devo avvicinare l'orecchio al cellulare). Riesco a sentire chi mi chiama ma qualsiasi suono (tasti, musica, suoneria ecc.) o vibrazione produce un rumorino... quasi come un ronzio, dura qualche secondo e poi si interrompe.
Possibile che su due telefoni io sia riuscita a beccare, in entrambi, lo stesso problema? A voi capita? (c'è qualche anima pia che può provare? Anche solo usando la tastiera e avvicinando il cellulare all'orecchio...)
Non vorrei che a lungo andare la cosa peggiorasse...
-
Guarda io personalmente non sento alcun rumore se non un leggero click utilizzando la tastiera ma che è dovuto alla vibrazione, infatti disattivandola non sento niente
-
Quote:
CoralineJ
Ciao ragazzi!
Ho acquistato uno Z2 circa 10 giorni fa. Appena comprato riscontro un problema, piuttosto invalidante, all'altoparlante superiore. Mi spiego, qualsiasi suono venisse riprodotto, come "eco" c'era un suono gracchiante. Per non parlare delle chiamate, non riuscivo a sentire assolutamente la persona chiamata ma solo lo stesso fastidioso suono gracchiante. L'ho riportato indietro e me l'hanno cambiato.
A distanza di qualche giorno però il suono è presente anche su questo... è minore, quasi impercettibile (devo avvicinare l'orecchio al cellulare). Riesco a sentire chi mi chiama ma qualsiasi suono (tasti, musica, suoneria ecc.) o vibrazione produce un rumorino... quasi come un ronzio, dura qualche secondo e poi si interrompe.
Possibile che su due telefoni io sia riuscita a beccare, in entrambi, lo stesso problema? A voi capita? (c'è qualche anima pia che può provare? Anche solo usando la tastiera e avvicinando il cellulare all'orecchio...)
Non vorrei che a lungo andare la cosa peggiorasse...
Ciao! Allora io ho notato quel tipo di problema con la fotocamera quando viene scattata la foto.
Questo però perché ho disattivato il suono che riproduce il rumore dell'otturatore da macchina fotografica.
Sembra quasi che , pur sapendo di essere in muto, l'altoparlante riceva comunque un segnale di on.
Dura solo il tempo di scattare la foto.
Non ho però trovato altre occasioni in cui si presenti lo stesso fenomeno, come nel tuo caso.
Penso però che sia un problema software (anche se l'hai trovato su due dispositivi) quindi proverei con un ripristino di fabbrica.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
budo92
Sembra quasi che , pur sapendo di essere in muto, l'altoparlante riceva comunque un segnale di on.
Esatto!
Succede anche per la fotocamera, si.
Tu hai risolto con un ripristino di fabbrica?