Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
budo92
Ciao! Allora io ho notato quel tipo di problema con la fotocamera quando viene scattata la foto.
Questo però perché ho disattivato il suono che riproduce il rumore dell'otturatore da macchina fotografica.
Sembra quasi che , pur sapendo di essere in muto, l'altoparlante riceva comunque un segnale di on.
Dura solo il tempo di scattare la foto.
Non ho però trovato altre occasioni in cui si presenti lo stesso fenomeno, come nel tuo caso.
Penso però che sia un problema software (anche se l'hai trovato su due dispositivi) quindi proverei con un ripristino di fabbrica.
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Quote:
CoralineJ
Esatto!
Succede anche per la fotocamera, si.
Tu hai risolto con un ripristino di fabbrica?
Ma per la fotocamera sentite tipo un click?
-
No, sento il solito il ronzio anche per la fotocamera.
-
Quote:
CoralineJ
No, sento il solito il ronzio anche per la fotocamera.
Allora più che un ripristino dati provate una riparazione con pc companion
-
Sono ignorante in materia... potresti dirmi a grande linee come? (non ho mai sentito parlare di pc companion)
Pensi anche tu che sia quindi un problema software?
-
Quote:
CoralineJ
Sono ignorante in materia... potresti dirmi a grande linee come? (non ho mai sentito parlare di pc companion)
Pensi anche tu che sia quindi un problema software?
Devi scaricare sony pc companion, colleghi il telefono al pc e apri questo programma. Vai su support zone e clicchi su aggiornamento software, si apre una finestra dove c'è un link blu che dice "riparazione software". clicchi lì e segui le istruzioni. Perderai tutti i dati perchè verrà reinstallato il software
-
(ho letto la discussione sulla garanzia, ma sono sempre più ignorante anche in questo >.<, chiedo scusa in anticipo)
Non ha effetti sulla garanzia, giusto (né questo con pc companion né il ripristino di fabbrica)?
Comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo, domani provo.
Incrocio le dita.
-
Quote:
CoralineJ
(ho letto la discussione sulla garanzia, ma sono sempre più ignorante anche in questo >.<, chiedo scusa in anticipo)
Non ha effetti sulla garanzia, giusto (né questo con pc companion né il ripristino di fabbrica)?
Comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo, domani provo.
Incrocio le dita.
Se il firmware che monti è quello con cui è uscito dalla fabbrica il telefono no, non hai ripercussioni sulla garanzia perchè verrà reinstallato lo stesso firmware... Per il ripristino dati di fabbrica su nessun dispositivo invalida la garanzia :D
Per ringraziare c'è il tasto ;)
-
Niente da fare, continua. Mi viene da pensare che non sia software... Mi tocca tenermelo così.
Vi ringrazio ugualmente.
-
Quote:
CoralineJ
Niente da fare, continua. Mi viene da pensare che non sia software... Mi tocca tenermelo così.
Vi ringrazio ugualmente.
Può darsi che sia un problema del software che verrà risolto col prossimo aggiornamento
-
Se l'hai comprato da meno di due settimane (o una, ora non ricordo bene cosa dice la legge) deve cambiartelo il negozio (ovvio che faranno la prova per constatazione anche loro), con esibizione dello scontrino, altrimenti lo porti a un centro assistenza e devono mettertelo a posto, gratis perchè ovviamente è in garanzia. Quindi non devi per forza tenerti un bel niente, se c'è un difetto. Ma ci mancherebbe altro.