Visualizzazione stampabile
-
Non saprei Luca... Pare che solo il mio abbia un difetto del genere (e il dispositivo che mi hanno cambiato anche lo aveva, magari ho beccato una partita diffettosa...)
Silviosca ne ho già cambiato uno, con lo stesso diffetto, ma tre volte peggiore. Questo non è evidentissimo ma ho paura che a lungo andare possa peggiorare...
Ma è un problema che non prenderebbero mai in considerazione, è realmente quasi impercettibile. Ma visto che il prezzo non è esattamente contenuto sono un tantino delusa...
-
Visto che già lo hai cambiato una volta, non resta che l'assistenza, percettibile o meno che sia questo rumore. In effetti è la prima volta che sento di questa cosa ma tentar non nuoce, male che vada ti diranno che non ne vale la pena, mica ti butteranno fuori a offese e calci. Mi dispiace ma... ehi, che sfiga ripetuta però!
-
Suppongo sia l'unica soluzione... Anche se avrei voluto evitare, visto che è nuovo e le assistenze generalmente non sono il massimo...
Visto che da domani non sarò nella mia città vabene un qualsiasi altro centro assistenza Sony, giusto? Sapete quanto dura la garanzia?
Lo so, la sfiga è con me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoralineJ
Suppongo sia l'unica soluzione... Anche se avrei voluto evitare, visto che è nuovo e le assistenze generalmente non sono il massimo...
Visto che da domani non sarò nella mia città vabene un qualsiasi altro centro assistenza Sony, giusto? Sapete quanto dura la garanzia?
Lo so, la sfiga è con me!
La garanzia sembra che duri circa due settimane, io ho portato la settimana scorsa il mio xperia U e aspetto ancora... Il centro assistenza non credo che cambi a quale lo porti... è quando torna che non so se lo spediscono a casa tua...
-
Di legge in Italia ogni garanzia vale per DUE ANNI e fa sempre fede lo scontrino fiscale che ovviamente non va perso, ti consiglio di fotocopiarlo presto perchè col tempo la stampa svapora e diventa illeggibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviosca
Di legge in Italia ogni garanzia vale per DUE ANNI e fa sempre fede lo scontrino fiscale che ovviamente non va perso, ti consiglio di fotocopiarlo presto perchè col tempo la stampa svapora e diventa illeggibile.
Permetti di aggiungere che vale due anni in EUROPA tutta ;)
-
Vero, infatti l'Italia non ha fatto altro che adeguarsi, con legge sua, ad un legge dell'Unione Eurpoea ormai di otto-dieci anni fa, mi sembra. Comunque restano sempre due anni, per qualsiasi merceologia di prodotto acquistato, in contanti subito o rateizzato non importa, va aggiunto.
-
Che i tempi siano lunghi lo immaginavo Luca! Per lo meno spero sappiano fare a dovere il proprio lavoro.
Li posso cercare sul sito eventuali centri o ne conoscete qualcuno a Roma?
Grazie a tutti, super informati! :)
-
Abitando a Bologna io non posso aiutarti, mi spiace. Quanto alla bravura, ehm.... bisogna essere fortunati anche lì.... Io per il notebook da riparare, in gennaio, mi sono letto le recensioni degli utenti sui centri assistenza per computer Samsung a Bologna, devo dire che quelli che ho scelto hanno lavorato benissimo, velocissimi e oltretutto sono a neanche cinque minuti a piedi da casa mia! Spero che col telefono ti succeda uguale a me, dopo l'attuale (doppia) sfortuna. Ciao.
Ho dimenticato: in assistenza consegna lo scontrino fotocopiato, non l'originale. Quello al massimo glielo mostri, l'originale non lo si lascia mai.
-
E del servizio sony top care? Qualcuno ha mai provato?
Non mi ispira il fatto di doverlo spedire, sapete a fortuna non son messa bene :|