Visualizzazione stampabile
-
Io di Sony ho solo la PS4, mai usato quel servizio di cui non sapevo neanche l'esistenza. Ma dai, a Roma chissà quanti ce ne sono di loro centri autorizzati per telefonia! Meglio poter seguire le cose di persona, per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Ritorno su Pixlr Express: cambiando nelle opzioni dellapp il percorso di salvataggio e in particolare scegliendo la sd il problema si ripresenta per come avevo chiesto in precedenza quando postai l'immagine del messaggio di errore. Bisogna quindi lasciare la cartella di default affinché sia possibile salvare le foto. Se poi qualcuno riesce diversamente, liberissimo di contraddirmi ;-)
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
Sei più riuscito a cambiargli il percorso di salvataggio? Ti chiedo perché l'ho appena cambiato ma non mi funge
-
Il problema persiste (almeno per me visto che un altro utente aveva provato e tale problema non lo aveva)
Io faccio così: modifico le foto e poi le sposto in un secondo tempo sulla sd manualmente
-
ragazzi ho un problema nella registrazione dei video: l'audio fa prorpio pena!!! come setto il tutto? grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iXmY8.jpg
Ho questa versione perché nn si aggiorna?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
gallelli90
sembra vodafone... credo che devi aspettare l' aggiornamento del brand
-
Quote:
lucajuventino
è vodafone... credo che devi aspettare l' agguiornamento del brand
ma nel tuo thread contenitore firmware ci sta la versione per vodafone. perchè a me non lo riconosce?
-
Quote:
gallelli90
ma nel tuo thread contenitore firmware ci sta la versione per vodafone. perchè a me non lo riconosce?
Ma il firmware vodafone che c'è è la .55 non c'è quella che stai aspettando... Anche gianpypat ha il tuo stesso firmware e sta aspettando... Quindi non è il tuo terminale anomalo ma probabile che vodafone non l'abbia ancora rilasciata.
-
Quote:
lucajuventino
Ma il firmware vodafone che c'è è la .55 non c'è quella che stai aspettando... Anche gianpypat ha il tuo stesso firmware e sta aspettando... Quindi non è il tuo terminale anomalo ma probabile che vodafone non l'abbia ancora rilasciata.
ok grazie mille :)
-
Ho un dubbio che mi assale, ma voi sotto gli sportelli avete i marcatori d'ingresso acqua? Io non vedo niente di bianco. Sullo z c'era la guarnizione bianca che sarebbe divenuta rossa, ma qui la guarnizione è nera