Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
salve, non so se è un mio problema o no (anche se mi pare strano)
è possibile che con mani sudate / bagnate il touch del telefono sfasa? (preme cose a random e non smette finché non lo pulisco)
Si lo fa anche a me conta che se il sudore bagna il sensore di prossimità il telefono rimane spento a fine chiamata, comunque basta una goccia che il display flippa
-
Quote:
venum
Si lo fa anche a me conta che se il sudore bagna il sensore di prossimità il telefono rimane spento a fine chiamata, comunque basta una goccia che il display flippa
ma è possibile una cosa del genere su un telefono impermeabile?
io purtroppo lo trovo scomodissimo
-
Credo sia dovuto alla sensibilità del touch, non è che magari hai attiva la modalità guanti?
-
Quote:
dracul
Credo sia dovuto alla sensibilità del touch, non è che magari hai attiva la modalità guanti?
no no assolutamente
io tendo a sudare sulle mani e quando scrivo un messaggio è tragico la tastiera inizia a prendere lettere che non ho premuto
-
Ho notato anch'io una forte sensibilità del touch, anche con la semplice caduta di una goccia d'acqua
-
Confermo basta una goccia che si crea il caos
-
Quote:
nbone
Confermo basta una goccia che si crea il caos
mi sembra strano comunque, se non ricordo male non mi è mai capitato in altri telefoni
-
Però con l'ultimo aggiornamento ho notato un leggero miglioramento su questo comportamento
-
Quote:
dracul
Però con l'ultimo aggiornamento ho notato un leggero miglioramento su questo comportamento
Hai no brand??
-
Sì no brand generico Europa da quello che mi ha detto la sony