Non credo sia normale ma non l'ho mai immerso prova ad aspettare qualche commento di chi l'ha fatto è magari lascialo che si asciughi un po
Visualizzazione stampabile
Non credo sia normale ma non l'ho mai immerso prova ad aspettare qualche commento di chi l'ha fatto è magari lascialo che si asciughi un po
Si all'inizio il suono era più debole, ma soffiando sugli altoparlanti esce qualche schizzo d'acqua e torna suppergiù come prima. Aspetto un paio d'ore.. Consigli di metterlo al sole o da altra parte?
Basta che lo lasci asciugare non occorre proprio al sole, con il vecchio z quando gli altoparlanti si riempivano d'acqua bastava solo lasciarlo fare...
Ciao ascoltate dopo l'ultimo aggiornamento a voi il problema del surriscaldamento è proprio sparito? Perché io ne ho ancora un po', tipo ora la temperatura è a 40 gradi
La fotocamera posteriore non si spanna.. Il jack della cuffia non va, non rileva le cuffie, e prima ha rilevato come se ci fossero le cuffie attaccate anche se non c'erano per circa un secondo, ho soffiato nel jack e si è sistemato, però ora non rileva le cuffie.. Devo preoccuparmi?
Sarà forse una coincidenza ma a voi 2 che è entrata acqua li avete comprato su gli stocckisti mi sa che cambio zona acquisto
Magari sarà quella partita di telefoni difettata, lunedì al telefono glielo dico, sperando che me lo cambino.. :/