utilizzalo però :D[/QUOTE]
Il mio utilizzo è costante visto che lo uso per lavoro ;-)
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
utilizzalo però :D[/QUOTE]
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non lo metto in dubbio, ma 5 giorni con un utilizzo"smart" la vedo dura.
poi grazie, se hai la luminosità al minimo, nessuna email, poche applicazioni, no Facebook no Twitter,no Internet, magari senza feed tattile attivo
5 giorni ci stanno, ma lo scriverei, perché magari gente che non riesce a fare più di20 ore , avendo tutto attivo, qualche domanda se la fa e magari pensa che il proprio dispositivo possa avere qualche problema quando non è così.
poi grazie, se hai la luminosità al minimo, nessuna email, poche applicazioni, no Facebook no Twitter,no Internet, magari senza feed tattile attivo
5 giorni ci stanno, ma lo scriverei, perché magari gente che non riesce a fare più di20 ore , avendo tutto attivo, qualche domanda se la fa e magari pensa che il proprio dispositivo possa avere qualche problema quando non è così.[/QUOTE]
Quoto in pieno
5 giorni ci stanno, ma lo scriverei, perché magari gente che non riesce a fare più di20 ore , avendo tutto attivo, qualche domanda se la fa e magari pensa che il proprio dispositivo possa avere qualche problema quando non è così.[/QUOTE]
Non uso social network di nessun tipo (li trovo più come UNSOCIAL NETWORK) ma per internet, mail e app quelli si (ripeto solamente con wifi) Nessun feed tattile e luminosità impostata su automatico
Non uso social network di nessun tipo (li trovo più come UNSOCIAL NETWORK) ma per internet, mail e app quelli si (ripeto solamente con wifi) Nessun feed tattile e luminosità impostata su automatico
Ma come fai? Quante ore di schermo hai? Perché io con stamina accesa 3g sempre attivo bt quasi spesso e quasi mai attivo con 4 ore di schermo dopo 20 ore ho circa il 37% residuo
Un informazione . Di quelli che hanno problemi di surriscaldamento , qualcuno ha provato ad usare un altra app fotocamera dal playstore?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
NOOOOOOOOOOOOO!
Questa è stata la mia espressione quando la mia compagna mi ha detto che la sera (a mia insaputa) metteva il cell sotto carica assieme al suo visto che dopo 3 giorni circa arrivavamo al 20% (io lo carico quasi sempre a quella percentuale vista l'esperienza passata con glia altri smartphone)
Ritratto quindi quanto scritto prima e mò vado a punire severamente la mia lei (non entro nei dettagli ;) )
P.S. VIVA LE VACANZE! (da oggi fan**** il lavoro ;) )
Ultimamente, ultimi tre giorni, sto riscontrando un ritorno allo scaldarsi dello smartphone, secondo voi da cosa può essere dovuto?
Io in media faccio 25/24 ore di attività con bluetooth e 3g sempre attiva circa mezz'ora di chiamate e di media 6 /6,30 ore di schermo acceso
Ciao ragazzi, sono molto interessato a questo smartphone così come stavo per acquistare lo z lo scorso anno (mannaggia a me che poi ho preso l'S4 ). Vorrei sapere se i difetti di surriscaldamento persistono oppure sono stati corretti con qualche aggiornamento firmware. In particolare vorrei sapere se sono legati ad account Xperia Twitter e se si può usare senza problemi l'applicazione Twitter. Forse gli ultimi telefoni non hanno più il problema? Inoltre scalda anche in navigazione o solo con giochi e fotocamera? Sulla spiaggia come si comporta? A me piace scattare foto e girare video e da questo punto di vista il 5s che utilizzo è perfetto ma lo schermo è piccolo...