Visualizzazione stampabile
-
confermo. messun tappo se no era presente anche nella confezione
-
Che potete dirmi del problema del surriscaldamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele29
Che potete dirmi del problema del surriscaldamento?
In linea con gli altri cell. Ieri ho fatto 15 Min di 4k e nessun problema (eccetto 7gb in meno sulla sd).
-
E' molto scomodo da tenere in tasca?
-
ho notato però che l'audio in uscita dal jack è basso ...cioè...mi è sembrato di tornare all's3 che pur mettendo il volume al massimo l'audio è alquanto basso...con htc m7 questo problema lo risolsi...adesso è tornato...avete idea se c'è qualche app che mi consente di aumentare il volume solo delle cuffie?
-
Nell'htc mediante cosa l'hai risolto?
-
Quote:
daniele29
Nell'htc mediante cosa l'hai risolto?
No scusa con htc l'audio del jack era già potente. Idem con l'ipod che uso per andare a correre...
-
Quote:
Gianpypat
No scusa con htc l'audio del jack era già potente. Idem con l'ipod che uso per andare a correre...
Strano, dicevano che le cuffie Sony erano buonissime e che si sente benissimo...
-
Quote:
lucajuventino
Strano, dicevano che le cuffie Sony erano buonissime e che si sente benissimo...
Si ma l'audio è basso rispetto al l'ipod. Le cuffie sono eccellenti e riducono il rumore ma l'audio è basso
-
Quote:
Gianpypat
Si ma l'audio è basso rispetto al l'ipod. Le cuffie sono eccellenti e riducono il rumore ma l'audio è basso
Non è che hai tu problemi di udito? :D hahaha hai cercato nelle impostazioni se c'è qualche voce relativa alle cuffie?