In impostazioni->opzioni sviluppatore c'è attivo mostra tocchi? Se si disattivalo. Se non funziona puoi fare uno screen così capiamo meglio... Grazie
Visualizzazione stampabile
In impostazioni->opzioni sviluppatore c'è attivo mostra tocchi? Se si disattivalo. Se non funziona puoi fare uno screen così capiamo meglio... Grazie
Ho trovato la soluzione... Era la modalità guanti... Ora l'ho disattivata e funziona normale... Grazie!!!
ciao a tutti!
Un aiuto se è capitato a qualcuno, ho un z2 nuovo settimana 25 appena tirato fori dalla scatola, quando lo accendo nella schermata di sblocco esce un bel tasto enorme con scritto POWER OFF. se poi premo il tasto home entro tranquillamente nella sua home ma qui trovo due televisorini in altro a sx sul menu' a tendina e il telefono non va più i sospensione finche non termino i due televisorini. Il servizio che gestisce i due famosi monitorini si chiama "com.sonyericsson.startup flags".
qualcuno sa aiutarmi?Ovviamente ho già provato un ripristino tutti gli aggiornamenti e anche l'ultimo firmware tedesco trovato in rete.
grazie
Esiste se non sbaglio un pulsante rosso nello slot della sim che ti permette di fare una sorta di hard reset (mi ricordo che qualcuno qualche post addietro ne parlava) Magari con quello risolvi Ripeto che io non l'ho mai usato Cerca magari in rete qualche info in merito
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
ho fatto veramente di tutto compreso un reflash del firmware ma compare sempre e non fa andare il telefono in sospensione,ho cercato ovunque e sembra che nessuno lamenti il problema,invece l'atro z2 che ho va perfettamente.
Fai un ripristino ai dati d fabbrica sennòinstalla un altro firmware con flashtool che trovi nella lista nel forum
purtroppo già fatto anche questo