Una cosa che mi interessa sapere per un determinato motivo... Il doppio tap per lo sblocco s trova già attivato appena apri? Aaa e con l'ultimo aggiornamento sbaglio o sono cambiate alcune interfaccie tipo quella di chiamata?
Visualizzazione stampabile
Una cosa che mi interessa sapere per un determinato motivo... Il doppio tap per lo sblocco s trova già attivato appena apri? Aaa e con l'ultimo aggiornamento sbaglio o sono cambiate alcune interfaccie tipo quella di chiamata?
Ho appena ricevuto l'aggiornamento per l'app Walkman Hanno messo la possibilità di sfogliare direttamente le cartelle dalla sd
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Io avendolo ricevuto oggi mi ha notificato la 17.1.1.A.0.402
Che miglioramenti porta? P.s i bianchi fanno veramente pietà
Consiglio: dato che per ora conosco già altre 2 persone oltre me che hanno avuto problemi di impermeabilità comprando lo z2 dagli stockisti, sconsiglio vivamente di acquistarlo da questo rivenditore, che tra l'altro non ve lo sostituisce subito, ma lo manda prima alla sony per capire la natura del problema, e poi chissà quanto tempo dopo ve lo sostituisce. Io ho mandato il mio direttamente in assistenza il 31 luglio e ancora aspetto di riaverlo. Sony probabilmente vende le partite difettose a prezzi stracciati agli stockisti, i quali a loro volta possono venderli a prezzi bassi!
Ciao, ti consiglio di scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/an...ffidabili.html ;)
Io lo ho acquistato sugli stoskisti e ho trovato anche le cuffie buone quindi magari se mi ripetete dove vedere domani vi dico la settimana di produzione.... Ho acquistato la colorazione nera che dietro risulta un po' bruttina un po per la grandezza della fotocamera che è aumentata rispetto lo z un po' per quella scritt nfc che ce la hanno stampata ora e non si può levare..
Detto questo come problemi gravi ho riscontrato i bianchi che sono pessimi e si vede la griglia dei pixel... Ma non come sullo z che erano puntini arancioni e solo raramente sotto ik sole... Qui vedo proprio striscie e sul bianco ci sono sempre... Audio invece dopo l'aggiornamento è spettacolare alto e pulito mentre audio in capsula durante le chiamate un po' scarsino
il punto di bianco (temperatura di colore) lo puoi configurare dalle impostazioni in display-bilanciamento del bianco