Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
il punto di bianco (temperatura di colore) lo puoi configurare dalle impostazioni in display-bilanciamento del bianco
Lo so bene.... Ma comunque tipo ora boh vedo. La tastiera rosa :O... Ditemi na cosa anche voi nel menu impostazioni. Se guardate il bianco. Vedete. Strisce nere o è difettato il mio terminale?
-
a me la tastiera non sembra rosa e non ho le strisce da te menzionate nelle impostazioni,
infine non mi lamento del bianco che lo reputo abbastanza buono (non ai livelli di note3)
credo tu abbia un problema a questo punto
comunque vada al sole anche io vedo la griglia dei pixel :( :( scandaloso
per me sotto molti aspetti è un terminale da bocciare ;) non mi stancherò mai di dirlo... ma ho alte aspettative avendo avuto un note3
-
Quote:
sharkrunner
a me la tastiera non sembra rosa e non ho le strisce da te menzionate nelle impostazioni,
infine non mi lamento del bianco che lo reputo abbastanza buono (non ai livelli di note3)
credo tu abbia un problema a questo punto
comunque vada al sole anche io vedo la griglia dei pixel :( :( scandaloso
per me sotto molti aspetti è un terminale da bocciare ;) non mi stancherò mai di dirlo... ma ho alte aspettative avendo avuto un note3
Guarda la griglia dei pixel a puntini arancioni è un discorso ma tipo prova a vedere il menù impostazioni con luminosità al bianco sicuro che non ci siano strisce grige?
-
scusa ma intendi nel menu BILANCIAMENTO BIANCO oppure in qualsiasi menu delle impostazioni?
perchè se è nel meno "bilanciamento" è normale ci sia il grigio, per farti calibrare
-
No intendo nelle impostazioni il menu è bianxo... Se guardo io bianco vedo delle colonne verticali grigie.... Difetto display?
-
Piccola questione in merito alle foto: aprendo l'album delle foto spuntano sia le foto che i video (girati con il cell e anche quelli inseriti nella sd)
Esiste un modo per limitare le diapositive esclusivamente alle foto lasciando i filmati e i film ad uso esclusivo dell'app FILM per l'appunto?
-
A nessuno di voi da problemi di Spam improvvisi? Come posso risolverli?
-
Quote:
dracul
Avrei una curiosità, domenica tramite app of the day ho preso l'app per fotocamera 'a better camera' e funge bene anche perché permette di selezionare le scene o l'hdr anche con i 20 mpx secondo voi esiste, eventualmente decida di usare sempre quella, un modo per farla partire di default tipo quando premo il pulsante fisico della fotocamera?
Stessa domanda per la stessa app, sarebbe bello sceglierla di default..
-
Ragazzi ho aggiornato al. 314 e mi sembra che la fotocamera sia peggiorata che dite?
-
Quote:
xXzakXx
Io lo ho acquistato sugli stoskisti e ho trovato anche le cuffie buone quindi magari se mi ripetete dove vedere domani vi dico la settimana di produzione.... Ho acquistato la colorazione nera che dietro risulta un po' bruttina un po per la grandezza della fotocamera che è aumentata rispetto lo z un po' per quella scritt nfc che ce la hanno stampata ora e non si può levare..
Detto questo come problemi gravi ho riscontrato i bianchi che sono pessimi e si vede la griglia dei pixel... Ma non come sullo z che erano puntini arancioni e solo raramente sotto ik sole... Qui vedo proprio striscie e sul bianco ci sono sempre... Audio invece dopo l'aggiornamento è spettacolare alto e pulito mentre audio in capsula durante le chiamate un po' scarsino
Per la settimana di produzione apri lo sportello della sd e trovi un cartellino