Visualizzazione stampabile
-
14w21... 21esina settimana...
P,s oltre ad aver trovato le cuffie buone nella confezione degli stockisti il mio non scalda... Ho anche uno z e quello diventa un forno questo niente... Non ho provato a fare video in 4k lunghi... Ma ne ho fatti uno di 1 minuto e mezzo e il cell era normalissimo
-
Ragazzi buongiorno..hi visto su internet che htc ha rilasciato L'applicazione ZOE per tutti i dispositivi Android..sono andato sul play store per scaricarla ma mi dice che z2 non è compatibile con questa app.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Non tutti i cell sono compatibili con l'applicazione Zoe
-
No è uscito su Androidiani un articolo che dice che sarà disponibile per tutti
-
Da un'altra parte dicono che non sarà per tutti
-
Booooh...!peccato era una bella alternativa a MOVIE CREATOR..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
14w21... 21esina settimana...
P,s oltre ad aver trovato le cuffie buone nella confezione degli stockisti il mio non scalda... Ho anche uno z e quello diventa un forno questo niente... Non ho provato a fare video in 4k lunghi... Ma ne ho fatti uno di 1 minuto e mezzo e il cell era normalissimo
Curiosità, hai una rom stock o qualche mod. Che versione di android .314?
-
Tutto stock, si la 3.14 oggi 2 minuti di 4k ij piscina sotto il sole il telefono leggermente caldo ma veramente pochissimo... Più che normale... Vengo da uno z e so che significa avere un cell che scalda ma questo proprio non scalda per nulla...
-
L'ultimo aggiornamento (il .314) ha apportato in effetti molti miglioramenti circa il surriscaldamento nei video 4K, ma anche in fatto di suonerie, volume e qualità audio in chiamata, velocità, fluidità e altro ancora. Per chi volesse, ci sono in giro parecchie cooked rom che "privatamente", diciamo così, partendo dalle varie basi stock che si sono succedute fino ad oggi, giungono a parecchie ottimizzazioni e consentono non poche personalizzazioni.
Alcune di queste rom, poi, non necessitano del bootloader sbloccato, per chi avesse timori a proposito della garanzia in caso di assistenza-riparazioni. Scrivo questo giusto per informazione, anche se moltissimi, magari quasi tutti, saranno già al corrente di queste alternative.
-
Non so se è l'ultimo aggiornamento ma anche a voi non si sente niente ne all'accensione ne allo sblocco e al blocco dek display? Intendo nessun suono.