Visualizzazione stampabile
-
Si... Ovvio... Unico difetto sono la grigloa dei pixel e del touch chr si vede... Poi batteria ottima, audio molto buono anche esso, display abbastanza buono, estetica e materiali che sono bellissimi... Alcune funzioni carine e esteticamente nei menù ecc quello fatto mejo... Fotocamera ne ho appena parlato nell'altro post vai a leggere
-
Ciao a tutti. Ho installato il navigatore Tomtom dal playstore, e quando lo uso per circa due ore consecutive e poi lo attacco all'accendisigari della macchina, mi appare un messaggio di sistema dicendo che la batteria non è più in carica perché l'app consuma più corrente di quanta ne riceve. Ma comunque il simbolo del fulmine rimane.
È una cosa normale o c'è qualcosa di strano? Grazie!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattS2
Ciao a tutti. Ho installato il navigatore Tomtom dal playstore, e quando lo uso per circa due ore consecutive e poi lo attacco all'accendisigari della macchina, mi appare un messaggio di sistema dicendo che la batteria non è più in carica perché l'app consuma più corrente di quanta ne riceve. Ma comunque il simbolo del fulmine rimane.
Immagino che sia normale, il caricatore d'auto eroga una certa potenza che è minore di quella utilizzata dall' app TomTo, quindi quella potenza non basta per ricaricare il telefono.
-
Prima dello Z2, avevo un Galaxy s4 e sempre utilizzando il tomtom non dava questo problema e ricaricava normalmente. Il caricatore è lo stesso, ed eroga 3mah.
-
Ciao ragazzi chiedo qui perche ho un dubbio non sul telefono ma sul prezzo,vorrei acquistarlo ma siccome tra poco uscirà il z3 pensate che il z2 possa abbassarsi di prezzo eppure devo aspettare un altro po?
-
Quote:
mattS2
Si capita anche a me.. So dovrebbe utilizzare un caricatore dalla stessa potenza dell'originale.. Che se non ricordo male è 1500 mAh.. Avevo cercato ma non ne avevo trovati
-
Quote:
mattS2
A proposito di tomtom, le mappe vanno sulla memoria interna, oppure c'è modo di metterlo su sd? È il mio primo Android abbiate pazienza..
-
Quote:
gianirr90
Si capita anche a me.. So dovrebbe utilizzare un caricatore dalla stessa potenza dell'originale.. Che se non ricordo male è 1500 mAh.. Avevo cercato ma non ne avevo trovati
Io ho un caricabatterie che fornisce max 3mah quindi dovrebbe dagli una bella carica...
-
Quote:
fazer1179
A proposito di tomtom, le mappe vanno sulla memoria interna, oppure c'è modo di metterlo su sd? È il mio primo Android abbiate pazienza..
Credo che con android 4.4 vanno solo su memoria interna.. Sono circa 750mb la mappa dell'italia più il peso dell'app tomtom
-
Ma ce possibilità che con il z3 il z2 scenda di prezzo