Visualizzazione stampabile
-
Novità sul problema del surriscaldamento ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazer1179
A proposito di tomtom, le mappe vanno sulla memoria interna, oppure c'è modo di metterlo su sd? È il mio primo Android abbiate pazienza..
Di default sicuro vanno nella memoria interna ma con App come "link2SD" o "spostare App su scheda sd" sposti tutto su scheda sd.
-
Quote:
mattS2
Io ho un caricabatterie che fornisce max 3mah quindi dovrebbe dagli una bella carica...
Anche troppa in realtà! Ed anche a te da questo messaggio?
-
Quote:
gianirr90
Anche troppa in realtà! Ed anche a te da questo messaggio?
Eh infatti è strano.. Sisi anche a me
-
Quote:
gianirr90
Di default sicuro vanno nella memoria interna ma con App come "link2SD" o "spostare App su scheda sd" sposti tutto su scheda sd.
Ah, grazie, sono programmi utilizzabili anche con le rom stock?
-
Sì ma devi avere i permessi di root
-
Quote:
dracul
Sì ma devi avere i permessi di root
Quello solo per le App di sistema forse?
-
Credo che link2sd funzioni solo con il root anche perché dovrebbe proprio essere una limitazione di kk e quindi proprio potrebbero non funzionare quelle App. Leggevo che serviva proprio un App specifica di cui non ricordo il nome oppure cambiare una riga di comando
-
Quote:
dracul
Credo che link2sd funzioni solo con il root anche perché dovrebbe proprio essere una limitazione di kk e quindi proprio potrebbero non funzionare quelle App. Leggevo che serviva proprio un App specifica di cui non ricordo il nome oppure cambiare una riga di comando
Per eliminare le limitazioni alla SD esterna che KK ci mette, devi rootare il cell e scaricare dallo storie SDFix.
Io ad es l'ho fatto xkè decidendo di salvare le foto su SD esterna, dopo non potevo ne eliminarle e ne spostarle. Potevo fare questo solo tramite PC.
-
Quote:
Kid.Droid
Per eliminare le limitazioni alla SD esterna che KK ci mette, devi rootare il cell e scaricare dallo storie SDFix.
Io ad es l'ho fatto xkè decidendo di salvare le foto su SD esterna, dopo non potevo ne eliminarle e ne spostarle. Potevo fare questo solo tramite PC.
Che emerita cacchiata che ha fatto android con sto KK.... speriamo che con la 4.4.4 si risolva o almeno nel futuro Android L....