Posso dirti che avendo flashatouna ROM con base 4.4.4 ho dovuto applicare il fix lo stesso
Visualizzazione stampabile
allora è difficile che anche il 4.4.4 origianale cambi qualcosa...
Buongiorno a tutti.
Premetto che non possiedo il terminale e che scrivo questo messaggio per cercare di avere rassicurazioni da chi lo smartphone lo usa giornalmente visto che, ahimè, mi è venuta la scimmia e mi piacerebbe prendesse il posto del mio attuale Motorola MOTOX. Premetto anche che ho appena venduto lo Z1 compact per un problema alla vibrazione.
1) come va la ricezione? lo userei per lavoro e non mi posso permettere problemi sotto questo aspetto e in alcune recensioni non se ne parla molto bene;
2) il problema al feed della vibrazione è stato risolto? molta gente (me compreso) lamenta che nella serie Z il motorino che gestisce la vibrazione stessa si blocca mentre si scrivono messaggi e/o si fanno altre operazioni che richiedano un utilizzo prolungato del tastierino (Sony ne è al corrente).
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Ricezione ottima meglio di Samsung solo che appena ha qualche abbassamento sia proprio che dall'altra parte la telefonata cade a differenza di Samsung che tiene la chiamata anche se non si sente per problemi di linea.... Faccio il paragone con Samsung perché è quello che avevo prima. Per la vibrazione nessun tipo di problema anzi è un plus dello Z1...vai tranquillo
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Meglio che cade secondo me che stare li al telefono e non sentire nulla... Unico fastidio e che si deve ridigitare la telefonata :-)
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
inferiore al samsung che avevo prima (note3)
Ragazzi ma qualcuno ha risolto il problema delle chiamate dove si sente solo una cassa.io ho aggiornato alla 323 ma in chiamata si sente solo una delle due casse
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Dovrebbe essere una decisione sony e non credo verrà 'risolto'
Ricezione sinceramente non mi da il minimo problema....
Il feed della vibrazione non è stato risolto, ma se cambi tastiera non ci sono problemi... Non è la vibrazione che ha problemi ma la tastiera... Comunque io non la uso e quindi non mi da nessun problema