Visualizzazione stampabile
-
Le casse si sdoppia il suono in chiamata con una mod apposita (fantastica il viva voce pompa tantissimo, per le notifiche non cambia un gran che).
Il feed della tastiera non è un problema: semplicemente un errore di programmazione, benché non sia bellissima la vibrazione del dispositivo effettivamente.
Ricezione almeno io con tim ottima, in 2g riesco a fare chiamate in posti che con l'S3 mi sognavo.
-
Qual'è la mod per le casse?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
cerca
Z2 soundmod 1.3 KK_stereo+headphones boost with backup
-
Ragà una domanda a differenza dello z sento il terminale molto debole... Esempio se tappo sul retro specialmente nelle zone alte sento un rumore come se ci fossero pezzi di dentro, lo stesso capita quando uso il display a volte... Anche se lo squoto un po' il cell sento rumori è normale?
-
Altra domanda... Sapete un app per settarw gli sfondi per intero? Ho visto che se si mette sfondi animati -presentazione foto... Quando si vedono le foto si vedono per intero e andando a destra e sinistra la foto rimane ferma... Invece normalmente quando si imposta ti fa impostare estesamente zoommato in modo da far spostare la foto muovendoti nelle altre finestre della Home... Ho provato anche a cancellare le altre finestre ma niente.... Sapete dunque un app per settare gli sfondi in full screen?
-
Quote:
xXzakXx
Ragà una domanda a differenza dello z sento il terminale molto debole... Esempio se tappo sul retro specialmente nelle zone alte sento un rumore come se ci fossero pezzi di dentro, lo stesso capita quando uso il display a volte... Anche se lo squoto un po' il cell sento rumori è normale?
No pezzo dentro che fanno rumore io non li ho ed il terminale è solidissimo.
Quote:
opseline
La Mod è quella scritta, la trovi su xda e c'è sia senza boost per la capsula auricolare in chiamata sia con.
-
Quote:
gianirr90
No pezzo dentro che fanno rumore io non li ho ed il terminale è solidissimo.
La Mod è quella scritta, la trovi su xda e c'è sia senza boost per la capsula auricolare in chiamata sia con.
E sta mod permette il vivavoce da entrambe le casse e le notifiche idem? P.s che suoneria di notifica usate?
-
Quote:
xXzakXx
E sta mod permette il vivavoce da entrambe le casse e le notifiche idem? P.s che suoneria di notifica usate?
La trovi qui: [Z2][4.4][SOUNDMOD]Both speakers while incom… | Xperia Z2 | XDA Forum
Ti consiglio di andare a leggere cosa fa e magari decidere se provarla da solo invece di tempestare di domande chi ti consiglia...
-
Quote:
DiNG0
Veramente interessante quello che dici o.o... In una sezione dedicata al supporto perché fare domande a colui che consiglia una mod? Per sapere a cosa si va incontro prima di scaricarla... Che cosa stupida o no?
-
Quote:
xXzakXx
Veramente interessante quello che dici o.o... In una sezione dedicata al supporto perché fare domande a colui che consiglia una mod? Per sapere a cosa si va incontro prima di scaricarla... Che cosa stupida o no?
Si sono d'accordo è stupida rotfl
Leggi il 3d su xda e prova la modifica.Non stiamo parlando di dividere l'atomo...