Visualizzazione stampabile
-
Mi presento ancora una volta. Vengo da iPhone. Sono nuovo di Android ed ho scelto Z2 che più lo conosco e più mi piace.
A mio avviso, e per le mie esigenze,non sono soddisfatto della messaggistica. Vorrei chiedervi se esiste un modo per obbligare il deviace a inviare più avvisi, sonori o a schermo, di un messaggio non letto. Sul libretto istruzioni non ho rovato un granchè. Esiste un modo per fare si che il deviace ti avverta più volte di un messaggio non letto? Sono anche disposto ad acquistare una app dedicata. Purchè funzioni e sia libera da pubblicità
Grazie
-
Scusate, vorrei sapere quanto vi dura mediamente la batteria, soprattutto quante ore di display acceso e se ci si arriva tranquillamente la sera con un utilizzo di tipo navigazione, chat, Facebook, mail, qualche chiamata...grazie
-
Ci faccio sempre almeno 16 ore e al 14% di batteria ho 5 ore e mezzo di schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kni
Scusate, vorrei sapere quanto vi dura mediamente la batteria, soprattutto quante ore di display acceso e se ci si arriva tranquillamente la sera con un utilizzo di tipo navigazione, chat, Facebook, mail, qualche chiamata...grazie
io max 4 ore, ma sempre con luminosità al massimo e connessione H+
con luminosità automatica e sotto wifi riesco ad arrivare anche a 5, 5 1/2 ore
-
Ah si per onor di cronaca luminosità auto misto 3g WiFi ma più 3g e stamina attiva apparte hangout e whatsapp
-
Quote:
Uboat
Mi presento ancora una volta. Vengo da iPhone. Sono nuovo di Android ed ho scelto Z2 che più lo conosco e più mi piace.
A mio avviso, e per le mie esigenze,non sono soddisfatto della messaggistica. Vorrei chiedervi se esiste un modo per obbligare il deviace a inviare più avvisi, sonori o a schermo, di un messaggio non letto. Sul libretto istruzioni non ho rovato un granchè. Esiste un modo per fare si che il deviace ti avverta più volte di un messaggio non letto? Sono anche disposto ad acquistare una app dedicata. Purchè funzioni e sia libera da pubblicità
Grazie
Onestamente per il suono non so se sia fattibile ma il led continua a lampeggiare finché non cancelli la notifica e direi che si vede abbastanza bene
-
Quote:
dracul
Onestamente per il suono non so se sia fattibile ma il led continua a lampeggiare finché non cancelli la notifica e direi che si vede abbastanza bene
Grazie per l'informazione. E' già qualcosa. Devo aver saltato il paragrafo sul Led leggendo la guida all'uso dello Z2 ;)
-
Ieri pomeriggio (ore 17) ero in aeroporto a Fiumicino...mi guardo intorno e vedo una marea di gente (soprattutto iPhone 5c, vanno di moda come aziendali adesso) attaccati alle prese in giro qua e la...uno sguardo al mio Z2, un rassicurante 60% circa, sorrisino e via verso il mio gate....
-
Io sono arrivato ad un max 1g e 4h con un normale utilizzo....
-
Ragà difetto che avevo già sullo z... Si sporca in un modo allucinante specialmente ora che invece di bianco lo ho preso nero... Pellicole che si sporcano di meno?