Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan619
Ciao raga da circa una settimana sono diventato possessore di uno z2, direi che sono molto soddisfatto da qualsiasi operazione esso compi. Solo un piccolo problema, quando immergo il telefono in acqua con la fotocamera aperta mi chiude il video e il cell inizia ad aprire app a suo piacimento, credo sia dovuto alla pressione dell'acqua sul tuch screen, in conclusione devo preoccuparmi? O è normale?
Anch'io ho riscontrato questa cosa, e non so come rimediare. Sembra che rileva l'acqua come se fosse un "dito"....
-
Quote:
Uboat
Carissimi, una domanda stupida... i vari deviace di casa, di marche differenti, si stanno moltiplicando.
La domanda è: la spina USB (quella che va' nella presa a muro) può essere utilizzata per ricaricare qualunque deviace? Ovviamente con il cavo USB dedicato... insomma posso ricaricare con la stessa spina sia un iPad che un WindowsPhone o magari uno smarthphone Samsung o Sony che sia?
Si come dicevano non puoi ricaricare un auricolare usb con un caricatore da 2000, si rovina la batteria (scalda troppo e terrà sempre meno la carica). Il cavo in sé per sé è intercambiabile, ma dovresti cercare di caricarli con un amperaggio simile all'originale. Magari con quello dello Z2 ci fai anche il tablet che comunque carica più lento ma è accettabile e con uno da 700 ci fai accessori e cellulari più piccoli.
Quote:
dylan619
Ciao raga da circa una settimana sono diventato possessore di uno z2, direi che sono molto soddisfatto da qualsiasi operazione esso compi. Solo un piccolo problema, quando immergo il telefono in acqua con la fotocamera aperta mi chiude il video e il cell inizia ad aprire app a suo piacimento, credo sia dovuto alla pressione dell'acqua sul tuch screen, in conclusione devo preoccuparmi? O è normale?
Eh lo fanno, lo fanno..
-
Quote:
Uboat
Una sola critica: la spina ed il cavetto USB in quanto a design sono pessimi. Mo' apro una discussione in merito....
http://tapatalk.imageshack.coam/v2/1...7200bd7336.jpg
bticino, 1,5A come l'originale ed entra quasi a filo nelle siemens oltre a non avere problemi con le italiane :cool:
-
Quote:
Kid.Droid
Anch'io ho riscontrato questa cosa, e non so come rimediare. Sembra che rileva l'acqua come se fosse un "dito"....
Googlando... si consiglia di utilizzare il tasto fisico per lo scatto e magari affidarsi a questa app https://www.androidiani.com/applicaz...-camera-182070 Se funziona sul Z andrà bene anche per lo Z2 :cool:
Personalmente non credo che proverò mai ad immergere lo Z2 in acqua;)
-
Potete suggerirmi una App per eseguire il BackUp sia della memoria interna che della micro SD su Mac con SO Mavericks? In alternativa ho anche windows 7 virtualizzato con Parallels 9.
Però i dischi di BackUP con CCC e Timemachine non copiano la macchina virtuale.
Grazie
-
Ma con il programma bridge per il mac non fa il backup?
-
Non credo faccia il backup della micro SD.
I contatti (rubrica) dove sono copiati, sulla memoria interna o anche su quella esterna?
-
Credo sulla memoria interna ma quelli puoi fare il backup buttandoli su Gmail
-
Un'altro piccolo dilemma, è possibile aumentare la potenza dello speaker? Quando mi chiamano, il più delle volte non sento il cell
-
Quote:
dylan619
Un'altro piccolo dilemma, è possibile aumentare la potenza dello speaker? Quando mi chiamano, il più delle volte non sento il cell
se hai il root e xposed puoi installare il modulo che ti consente di far squillare da entrambi gli speaker