Visualizzazione stampabile
-
Sono veramente in imbarazzo... come si effettua una chiamata intelligente? Le istruzioni sono poco chiare. Compare la schermata "Immetti nome o numero" ma il tastierino inserisce solo numeri. Come si fanno a selezionare le lettere per selezionare un nome della rubrica? Impostazione tastiera rapida da 2 a 9 mi dice Sfiora per assegnare numero.
Grazie
-
Beh se devi chiamare tipo un marco premi 62726 e ti vengono consigliati o i vari marco o i numeri che comprendono quei numeri
-
aaahhhhhhhh!!!!!! Io finalmente capito... Grazie e un Thanks.
-
Deve essere lo stesso ingegnere che ha progettato il vivavoce della mia Toyota. Associare lo Z2 è stato abbastanza facile, ma impostare una chiamata vocale, richiamando a voce un contatto, è cosa ardua. Istruzioni al solito troppo risicate. Credevo di averla avuta vinta ma qualsiasi nome pronunci compare sempre lo stesso numero. Boh1
Scusate l'OT
-
Ma voi lo avete il bug di sblocco? In teoria quei puntini che ci sono quando sblocchi dovrebbero esplodere solp quando c'è come bloccaschermo e sfondo il tema che s muove e cambia colore... Ma anche con sfondo normale esplodono solo che a volte si e a volte no come gli capita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema che avevo già con lo z ora mi spiego, dopo un po di tempo che ascolto musica con l'app walkman e le cuffie il telefono si spegne e riaccende, tipo dopo un tre quarti d'ora di utilizzo. A voi capita? Che soluzione potrei attuare?
Mai capitato ne co z ne co z2
-
Quote:
xXzakXx
Ma voi lo avete il bug di sblocco? In teoria quei puntini che ci sono quando sblocchi dovrebbero esplodere solp quando c'è come bloccaschermo e sfondo il tema che s muove e cambia colore... Ma anche con sfondo normale esplodono solo che a volte si e a volte no come gli capita...
Verificato ora più volte ma sinceramente non mi ha mai dato questo problema
-
Ho ancora bisogno di Voi. Non riesco a capire la sincronizzazione automatica tra il deviace e GMail. I nuovi contatti o le modifiche dei vecchi contatti che genero dal telefono perchè non vanno ad aggiungersi ai contatti GMail? Apparentemente penso di aver configurato il dispositivo correttamente. Eppure non và. Dove sbaglio? Abbiate pazienza.....
-
Quote:
venum
Verificato ora più volte ma sinceramente non mi ha mai dato questo problema
Cioè a te esplodono sempre o mai?
-