Visualizzazione stampabile
-
Ma quello è normalissimo... Anche io con il mio z ho fatto tante foto e video in mare e anche piscina... Ma perché era l'emozione del primo smartphone impermeabile e mi è sempre andata bene.. Ma ora con il mio z2 evito per sicurezza, tanto non ne vedo il bisogno
-
Il problema è sempre capire poi come reagisce un eventuale garanzia ed il problema è che non ci sono giudizi univoci
-
Ciao a tutti,ho collegato un gear 2 allo z2 funziona tutto a meraviglia,ma ovviamente non c'e lo store per le app,qualcuno sa dirmi se esiste il modo per averlo?o almeno il modo per istallare le app??? Grazie
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
È da ieri sera che lo tengo immerso nel riso, oggi l'ho riacceso è le macchie erano tutte andate via, l'acqua era dolce per fortuna, però il mio dilemma è, dato che l'ho immerso in piscina molte volte, ho anche fatto dei video, vorrei tanto sapere perché questa volta è entrata l'acqua, in caso debba mandarlo in assistenza, dove dovrei recarmi? Oppure vi sarei grato se mi deste un recapito telefonico di qualche centro assistenza, io mi trovo in puglia, provincia di bari.
-
ragazzi, domanda al volo: ho la possibilita' di prenderlo oggi ad un buon prezzo, ma davvero non eccelle in ricezione come si dice su vari forum??? io ho Z1C che e' una bomba (assieme a Huawei P7 e HTC M8 che posseggo, i migliori in ricezione sul mercato) come e' possibile che questo pecca?
oppure e' una leggenda metropolitana?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
neumann66
ragazzi, domanda al volo: ho la possibilita' di prenderlo oggi ad un buon prezzo, ma davvero non eccelle in ricezione come si dice su vari forum??? io ho Z1C che e' una bomba (assieme a Huawei P7 e HTC M8 che posseggo, i migliori in ricezione sul mercato) come e' possibile che questo pecca?
oppure e' una leggenda metropolitana?
grazie
Io non posso lamentarmi. La ricezione, intesa come velocità di connessione alla rete, è sicuramente migliore dell'Iphone 3g dal quale provengo. La qualità audio è più che buona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uboat
Io non posso lamentarmi. La ricezione, intesa come velocità di connessione alla rete, è sicuramente migliore dell'Iphone 3g dal quale provengo. La qualità audio è più che buona.
intendo come intensita' di segnale, a parte la velocita'..
-
Perfetta, a mio avviso.
L'unica cosa che lamento sullo Z2 riguda gli avvisi di notifica delle mail e degli sms. Emette un suono incredibilmente basso una singola volta. Per il resto mi sembra ottimo.
-
Dubbio flash: da dove si verifica la versione dell'applicazione ALBUM presente sul nostro Z2?
Non riesco a trovarla
-
Visto che non sono esperto di Sony, ma mi piacerebbe prenderne uno, vorrei sapere 2 cose
1) la suoneria delle chiamate è incrementale o no?
2) negli sms in arrivo c'è l'ora di trasmissione o quella di ricezione? Se c'e solo quella di ricezione è possibile vedere quella di trasmissione nei "dettagli"?
Grazie ;)